Una nuova linea completa di componenti che permette di rendere smart la casa in modo semplice e veloce. Per poter beneficiare di tutti i vantaggi che un sistema connesso comporta: dal comfort al risparmio energetico, dalla sicurezza alla praticità. L'articolo Smart home semplice? Sì! proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La ristrutturazione di una villetta a Pistoia grazie alla domotica aggiunge intelligenza ad ambienti declinati in bianco con dettagli di legno. L'articolo Quale domotica in una villetta su due piani, total white con dettagli di legno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L’azienda italiana presenta un cronotermostato Wi-Fi concepito per ottimizzare la gestione della temperatura, anche da app. Grazie al suo design iconico si inserisce piacevolmente tra le mura domestiche, coordinandosi all’impianto elettrico come un vero e proprio elemento d’arredo. L'articolo Nuovo cronotermostato connesso AVE: un tocco di stile per la smart home proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con i comandi vocali ora è possibile gestire anche gli impianti di riscaldamento con radiatori, grazie al sistema intelligente di controllo della temperatura Caleffi CODE®. L'articolo Il benessere si controlla con la voce proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
A Treviso, nel verde del nuovo quartiere residenziale e innovativo, il nuovo appartamento domotico e sostenibile, con impianto a pannelli radianti e VMC, dialoga con il paesaggio circostante. L'articolo Una casa a basso consumo: 130 mq smart, con una domotica che migliora l’abitare proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Eleganza, design minimale, facilità di utilizzo e un alto livello di tecnologia per le nuove placche e comandi abbinati, che offrono diverse funzioni, anche per il risparmio energetico e il controllo domotico. L'articolo Placche e comandi eleganti con tecnologia evoluta proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Molto più di un semplice infisso di sicurezza, la porta blindata Next Elettra di Dierre si controlla con una chiave-telecomando e con lo smartphone, si apre e si chiude anche da remoto, integra allarme acustico... E su richiesta può prevedere l'aggiunta di un lettore di impronte digitali o di una tastiera numerica per l'inserimento di un codice. L'articolo Porta blindata Dierre, intelligente e connessa a Internet proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La porta blindata Hibry 4.0 di Dierre abbina l'affidabilità della tecnologia meccanica antieffrazione alla comodità di un'apertura con chiave elettronica. L'articolo Blindata, sicura e smart: ecco Hibry, la porta “ibrida” Dierre proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Sistema ormai collaudato da parte di molte aziende, quella dei tour è un importante anello di congiunzione tra artigiani e professionisti e brand. Lo Smart Revolution Tour di AVE, per esempio, è l'occasione, per i professionisti, di conoscere le novità in ambito di domotica e serie civili di design Smart 44, di cui qui troviamo alcune anticipazioni. L'articolo Eventi itineranti per i professionisti del settore elettrico, per conoscere le novità del settore proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L’innovazione tecnologica domestica più è avanzata e maggiormente tende a mimetizzarsi nell’ambiente e negli oggetti. L'articolo Più comfort grazie all’innovazione tecnologica nascosta proviene da Cose di Casa. continua a leggere »