Eleganza e solidarietà, tradizione e modernità hanno connotato la celebrazioni del National Day del Principato di Monaco, in programma all’Esposizione Universale. Accolto dalle note della banda... continua a leggere »
OVS ed Excelsior Milano hanno inaugurato con un esclusivo party i padiglioni all’Expo Milano 2015, gli unici store dove è possibile acquistare abbigliamento a marchio Expo all’interno del sito... continua a leggere »
Il Padiglione Israele a Expo 2015 ospita la mostra dei prodotti impossibili del designer Peddy Mergui che riflette su food, marketing e design, dall’iMilk alla farina che veste Prada.Come sarebbe il... continua a leggere »
L'inno italiano e quello Pontificio hanno aperto le celebrazioni del National Day della Santa Sede, in programma a Expo 2015. Alla cerimonia hanno partecipato il cardinale Gianfranco Ravasi,... continua a leggere »
9 Guarda la Galleria Fuori Expo 2015: Tommy Hilfiger ha aperto un suo pop up space a Milano. Si chiama Tommy Garden ed è uno spazio aperto al pubbico nei... continua a leggere »
Una colta contaminazione tra arte e design, la consolle disegnata da Charles Zana e realizzata da Marzorati Ronchetti, la sartoria del metallo nota in tutto il mondo per la maestria artigianale delle... continua a leggere »
In occasione del National Day della Russia, hanno fatto visita all'Esposizione Universale, il Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, e il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi.Accolti... continua a leggere »
Fascino essenziale e atmosfere leggere per Colico – extra ordinary design che, in occasione del Salone del Mobile 2015, ha conquistato ancora una volta il mercato italiano e non solo. Europa, Sud... continua a leggere »
È al ritmo dei tradizionali tamburi “tam tam” che, in Expo Milano 2015, la Repubblica del Congo ha dato il via ai festeggiamenti per il suo National Day. La Giornata Nazionale del Paese si è... continua a leggere »
ABI e Crif diffondono numeri convergenti circa la ripresa del settore dei mutui; nel periodo compreso fra aprile e maggio 2015 le somme concesse alle famiglie per l'acquisto di casa sono cresciute del 55,2% e le richieste di mutuo sono tornate ai livelli di cinque anni fa. continua a leggere »