Al civico numero 6 di via Milano, a Chiari (Bs), un must dello shopping di design, nato nel 1966, per opera di Umberto e Assunta Maria Ramera, autori di un imprinting basato su uno stile raffinato e[...] continua a leggere »
Dagli imbottiti sfoderabili alle nuove configurazioni del sistema T030: dal 13 al 19 gennaio, Lema partecipa all’Imm Köln 2014, uno degli appuntamenti immancabili nel calendario internazionale del[...] continua a leggere »
Andiamo a conoscere un nuovo tassello dell’universo Lema: il rivenditore Tiozzo Arredamenti, una solida azienda a conduzione famigliare di base a Chioggia, simbolo perfetto di operosità e di[...] continua a leggere »
Come si riconosce la vera qualità nel design? Andando a vedere da vicino i dettagli e le finiture di un mobile. Ma non solo. Ci sono aziende che operano ad altissimo livello, dove industria e[...] continua a leggere »
Andiamo a conoscere il rivenditore modenese NC Arredamenti, punto di riferimento per acquistare il marchio Lema: storia di una grande amicizia che dura da oltre 30 anni. NC Arredamenti è un indirizzo[...] continua a leggere »
Il sistema giorno T030, disegnato da Piero Lissoni, è uno degli esempi più eclatanti di versatilità secondo i canoni del Lema style. Dove moduli e asimmetrie vanno a comporre un mobile funzionale al[...] continua a leggere »
Disegnata da Francesco Rota, la libreria Plain si distingue per la struttura leggera in metallo, le linee rigorose e i ripiani in larice dagli spessori e dalle lunghezze variabili. Una delle icone più[...] continua a leggere »
L’estate ci ha ormai salutato ed è tempo di organizzare il guardaroba in modo pratico e intelligente per il cambio di stagione: gli armadi Lema sono la soluzione ideale per avere i vestiti in ordine e[...] continua a leggere »
Se il letto è l’elemento di arredo consacrato al relax e quello che richiede la ricerca del comfort assoluto, i contenitori per la zona notte pensati da Lema sono complementi altrettanto importanti.[...] continua a leggere »
In linea con le soluzioni d’arredo che vi abbiamo raccontato finora su Designerblog, anche i Letti di Lema rispondono perfettamente ai tratti distintivi della ricca gamma di proposte dell’azienda[...] continua a leggere »