Tra mobile attrezzato e artwork, questi due pannelli a parete creati dal duo giapponese Noto Fusai si distinguono per una sintesi molto bella tra estetica ed utilità. Il primo è pensato per appendere[...] continua a leggere »
La parola Tafelstukken vuol dire centrotavola. Questi tre oggetti disegnati dagli olandesi Daphna Isaacs e Laurens Manders sono l'incontro felice di lampade e ciotole e vasi. La luce è[...] continua a leggere »
Fanno davvero un bell'effetto di notte i pannelli divisori Wing progettati dal designer Michael Koenig, in particolare se illuminati dall'interno, come nella foto. Sono stati pensati[...] continua a leggere »
La poltrona Jenny nasce dall'estro creativo di Filippo Mambretti, il quale con questo complemento d'arredo si propone di realizzare una seduta caratterizzata dalla comodità che[...] continua a leggere »
Il designer francese FX Ballery collabora con l'azienda francese Domeau&Pérès per dare vita a Pretty Vases Collection, divertente collezione di vasi per la casa. Semplice ma non[...] continua a leggere »
La collezione Winter Arrives del collettivo con base a Stoccolma Outofstock è dedicata a tutti gli amanti della neve. A tutte le persone che si emozionano a vedere lo strato di bianco cristallino che[...] continua a leggere »
Per farvi gli auguri nel giorno di Natale abbiamo scelto queste decorazioni dei floral designer californiani Small Stump+Studio Choo. Certamente viste le distanze non potrete farvi spedire o regalare[...] continua a leggere »
Vi abbiamo già parlato in due diverse occasioni di Moustache, talentuoso studio creato da Stéphane Arriubergé e Massimiliano Iorio, che disegna mobili contemporanei molto poco[...] continua a leggere »
Pretty Pretty è la collezione di sedute e sgabelli ironica ed atipica creata dalla eclettica designer Dejana Kabiljo.Devo ammettere che a primo impatto mi hanno lasciata abbastanza perplessa (suppongo[...] continua a leggere »
L'eclettico artista Markus Fischer ha ideato una nuova libreria, chiamata "City Map".Utilizzabile da entrambi i lati sia come libreria, sia come divisorio tra aree[...] continua a leggere »