La stanza da bagno offre un microclima caldo e umido, perfetto per la coltivazione della felce di Boston, Nephrolepis exaltata 'Bostoniensis' L'articolo La felce: pianta perfetta per la stanza da bagno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Fino al 3 novembre, con l’acquisto di una lavatrice LG in promozione in uno dei negozi aderenti all’iniziativa, conservando lo scontrino e registrandosi entro 15 giorni sul sito dedicato, verrà recapitato direttamente a casa un kit per 1 anno di bucato firmato Spuma di Sciampagna. L'articolo Un anno di bucato in regalo con LG e Spuma di Sciampagna proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Alla scoperta delle più importanti strutture alberghiere abbandonate della provincia di Pavia. Inaugura a venerdì 11 ottobre alle ore 18 allo Spazio delle Arti ... L'articolo Hotel fantasma sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'orto dei prossimi mesi potrà accogliere ortaggi autunno-invernali come verdure da foglie e da radice. Ma occorre attrezzarsi con le coperture adeguate per evitare che i giovani germogli siano distrutti da freddo e umidità. L'articolo Nell’orto, è ora di seminare gli ortaggi autunno-invernali proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Artissima, nella giornata di giovedì 31 ottobre 2019 (preview) e sino a domenica 3 novembre, aprirà le porte della sua ventiseiesima edizione negli ampi ... L'articolo Artissima 2019 sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
È Through a day di Giovanni Ozzola (Firenze, 1982), la quarta installazione site specific pensata per le lunette del ristorante Carlo Cracco in Galleria ... L'articolo Da Cracco l’arte è servita sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Da Montecarlo a New York, passando per Amburgo e Pechino: ecco alcune delle opere architettoniche simbolo del 2019, che ospiteranno uffici e locali commerciali. Questo post Molto più che semplici uffici: gli edifici commerciali più belli del 2019 é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Un'idea di decorazione vivace, a strisce colorate, perfetta per dare un nuovo look a una vecchia panchetta o sgabello, da usare anche come piano d'appoggio o comodino nella cameretta dei bambini. L'articolo Decorare la panca a strisce colorate proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dalle superfici dorate dell’ingresso all’atmosfera ovattata della moquette rosa cipria, dal marmo travertino alle superfici laccate, passando per le atmosfere tropicali del nuovo ristorante. ... L'articolo Rinascente Torino si rifà il look sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Materiali ricercati e artigianalità: lo stile fa il suo ingresso nella stanza da bagno. Dalle tradizionali cementine marocchine ai toni polvere degli accessori tessili l’effetto ‘pezzo ... L'articolo Beauty room, ispirazioni per il bagno sembra essere il primo su Living. continua a leggere »