Il 19 novembre a Milano agli IBM Studios in Piazza Gae Aulenti si terrà l'asta benefica annuale interamente dedicata al design battuta da Christie’s a favore dell’Associazione Robert F. Kennedy Foundation of Italy Onlus. La preview dei lotti è possibile visitarla dal 28 al 30 settembre solo su prenotazione da Christie’s in via Clerici 5. L'articolo Design protagonista dell’asta benefica di RFK Human Rights Italia proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L'autunno è il periodo migliore per rinvasare le palme nane presenti sul terrazzo. Con l'occasione è anche possibile moltiplicare quelle in ottimo stato. L'articolo Palme nane, le cure autunnali proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Pochi metri quadrati da risolvere e sfruttare al massimo: per arredare un bagno piccolo bisogna evitare gli errori più comuni e procedere con un’attenta progettazione ... L'articolo Arredare un bagno piccolo: 5 errori da non fare sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Da Leroy Merlin, soluzioni d'arredo e di interior decoration per caratterizzare una zona di ingresso con accesso diretto in soggiorno. L'articolo L’ingresso in soggiorno: da Leroy Merlin le soluzioni per definirlo al meglio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il nuovo Snapshot di World Capital, “L’impatto del COVID sui centri commerciali: nuovi trend e la loro evoluzione” fa il punto su questo settore. Questo post Mercato immobiliare: qual è il futuro per retail e centri commerciali post pandemia? é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
A ottobre il giardino cambia colore, non mancano le fioriture di stagione, né le seconde fioriture (per esempio quella delle ortensie). Tra le piante da interno, le ultime tendenze sono il Floating garden, ovvero le piante sospese, e le foglie di grandi, grandissime dimensioni. È anche il momento di pulire e portare al riparo i mobili da esterno ancora in giardino e di controllare eventuali malattie delle piante, per esempio la fumaggine. Nell'orto è ora di raccogliere le patate e di ripensare alla loro coltivazione. Questo e molto altro su Casa in Fiore in edicola. L'articolo In edicola dal 25 settembre, Casa in Fiore di ottobre 2021 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il Ministro per la Transizione ecologica Roberto Cingolani nei giorni scorsi ha anticipato che nel prossimo trimestre la bolletta dell’elettricità potrebbe aumentare del 40%. Dovremmo, inoltre, aspettarci la stessa cosa[...] continua a leggere »
Per chi ama il bagno in stile classico ma vuole anche un ambiente attuale e di tendenza, un giusto mix fra tradizione e dettagli moderni permette di ottenere un risultato originale senza eccessi. L'articolo In bagno, stile classico o moderno? Un mix, per un risultato originale e senza tempo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ad accogliere il pubblico c’è una fiammante quinta rosso fuoco e, subito all’interno, un atrio illuminato dall’alto dove domina una spettacolare vettura di Formula 1, ... L'articolo Il nuovo flagshipstore Ferrari di Milano sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Ad accogliere il pubblico c’è una fiammante quinta rosso fuoco e, subito all’interno, un atrio illuminato dall’alto dove domina una spettacolare vettura di Formula 1, ... L'articolo Il nuovo flagship store Ferrari di Milano sembra essere il primo su Living. continua a leggere »