Una nuova collezione Ikea di tessili, oggetti di uso quotidiano, complementi e lampade che avvicina alla dirompenza del colore. L'articolo Casa colorata con la nuova collezione Tesammans di Ikea proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
7 camere "complete" di letto, coordinato tessile, comodino, armadio, tappeto e cassettiera, abbinati in base ai colori che stanno bene insieme. L'articolo Arredare la camera: quali abbinamenti per 7 letti diversi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La Sansevieria, conosciuta anche come Lingua di Suocera, Lancia Africana o Pianta del Serpente, si è conquistata un posto d’onore tra le specie da appartamento più diffuse e apprezzate. Ma a cosa si deve la sua fama? Per esplorare il mondo di origine della Sansevieria senza dover prendere l’aereo basta immergersi nella lettura del libro… Continue reading Tutto quello che c’è da sapere sulla Sansevieria L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sulla Sansevieria sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Pulire i vetri senza lasciare aloni è la grande sfida da superare per evitare di perdere il proprio tempo. Ecco quali prodotti bisogna usare e le migliori tecniche di pulizia e asciugatura. L'articolo Come pulire i vetri: prodotti utili, tecniche di pulizia e asciugatura proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Sempre più concepiti come estensione della casa, gli spazi outdoor meritano di essere progettati come quelli interni: è facile con i prodotti di Leroy Merlin! L'articolo Come arredare il terrazzo con Leroy Merlin proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il colore Tiffany, dalle origini intrecciate con il lusso e la moda, è una tinta originale e distintiva, in grado di trasformare radicalmente l'atmosfera di un ambiente o il carattere di un arredo. L'articolo Colore Tiffany, il verde azzurro simbolo di eleganza, di lusso e di prestigio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ed è subito sera, la poesia di Salvatore Quasimodo, chiude la mostra Anselm Kiefer. Angeli Caduti con cui Palazzo Strozzi a Firenze omaggia il Maestro tedesco. Tre versi, parole scabre e quel raggio di sole che viene repentinamente oscurato dal sopraggiungere dell’oscurità ci ricordano la precarietà della vita umana ma anche l’importanza della poesia e… Continue reading A Palazzo Strozzi arrivano gli angeli caduti di Anselm Kiefer L'articolo A Palazzo Strozzi arrivano gli angeli caduti di Anselm Kiefer sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Anche piccolo, un bagno può essere bellissimo, fresco e contemporaneo. Basta seguire queste 6 tendenze per il bagno moderno, di deciso impatto espressivo. Scoprile! L'articolo Bagno moderno: 6 tendenze per un ambiente contemporaneo e bellissimo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Vuoi scoprire i principali argomenti trattati sulla rivista? Guarda la nuova copertina di Casa in Fiore di aprile, in edicola dal 23 marzo, e leggi il sommario della rivista! L'articolo Casa in Fiore di aprile 2024, in edicola dal 23 marzo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Decluttering: una parola anglosassone entrata ormai a far parte del nostro vocabolario, che letteralmente significa “eliminare il superfluo”. In casa è una pratica imprescindibile per mantenere l’ordine, migliorare l’atmosfera generale di ogni ambiente e rendere ogni stanza visivamente piacevole. Ma anche per migliorare la qualità di vita, perché il decluttering dell’armadio, della dispensa e del… Continue reading Decluttering di primavera L'articolo Decluttering di primavera sembra essere il primo su Living. continua a leggere »