Inauguarata ieri, mercoledì 12 settembre 2024, nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Sassuolo (MO), la mostra "Gianni Berengo Gardin. Marazzi le linee veloci". Visitabile fino al 3 novembre 2024. L'articolo Marazzi e Gianni Berengo Gardin: la mostra al Palazzo Ducale di Sassuolo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
A parete o su ruote, a giorno o chiusi da ante, i piccoli mobili per il bagno sono utili per riporre piccoli accessori, prodotti per la toletta, salviette e tutto quello che serve quotidianamente in bagno. L'articolo Piccoli mobili da mettere in bagno, pensili o su ruote proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Da venerdì 20 settembre a domenica 6 ottobre 2024 nella sede di Meda di Flou vendita speciale con sconti eccezionali. L'articolo Flou: vendita a prezzi speciali dei prodotti del marchio da venerdì 20 settembre proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L'articolo Marmo nero, l’ingrediente facile per una cucina elegante sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Da incasso o da appoggio, le lavastoviglie piccole permettono di non rinunciare a un elettrodomestico davvero comodo, ritenuto indispensabile. L'articolo Lavastoviglie piccole, da 45 cm, o da appoggio sul top: 14 modelli salvaspazio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Se in casa avete un parquet grigio e non sapete come abbinarlo al resto dell'arredamento, ecco alcune idee. continua a leggere »
Regina tra i fiori, la rosa è una pianta coltivata in tutto il mondo, per il suo significato simbolico e la bellezza incantevole di una fioritura che, dalla primavera, si protrae anche fino all'autunno a seconda della varietà. L'articolo Rosa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Si presenta come un folto ciuffo di foglie appuntite e allungate, è forte e si ammala raramente se ben curata: la yucca è una pianta ornamentale sia da interno che da esterno. L'articolo Yucca proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La dracena è una pianta da interno apprezzatissima per la varietà disponibile di colori e forme del fogliame, oltre che per la straordinaria resistenza. L'articolo Dracena o tronchetto della felicità proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il mondo dei cactus è incredibilmente vario e adatto a tutti i gusti: grazie a dimensioni, forme e colori diversissimi, la scelta è davvero ampia, sia per il giardino sia per la casa. L'articolo Cactus proviene da Cose di Casa. continua a leggere »