La tenda a pergola permette di ampliare gli spazi vivibili della casa. Zona pranzo o angolo relax vi trovano una perfetta collocazione. Ancora di più se la struttura è dotata di inserti luminosi, un vero e proprio elemento d'arredo. L'articolo Tenda a pergola: un nuovo modello con la luce come elemento d’arredo sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Sempre più italiani possiedono un animale domestico e durante la ricerca di una casa molti aspetti legati agli amici a quattro zampe diventano fondamentali. Ma non si parla soltanto degli interni dell'immobile, quanto anche del quartiere e dell'approccio del vicinato verso gli animali. Attraverso alcuni segni è possibile riconoscere le zone più pet-friendly della città. continua a leggere »
Un battiscopa (altrimenti detto anche zoccolino) non deve solo proteggere la parete. Ha anche una rilevante valenza estetica. Eclisse Syntesis Battiscopa è l'ideale per ambienti dal design sobrio e minimalista e si integra perfettamente con i sistemi scorrevoli e le porte a battente filomuro. L'articolo Consigli per arredare: il battiscopa filomuro sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Se vi è un appartamento che può essere semplicemente descritto con l'aggettivo "lussuoso", questo è il penthouse da 3 milioni di euro, nel pieno cuore di Vienna, che vi presentiamo oggi. Vicino al... continua a leggere »
Nel monolocale di 28 mq l'alternanza delle funzioni giorno e notte è risolta al meglio, senza rinunciare a dettagli di grande comfort. L'articolo Monolocale: 28 mq ben sfruttati sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Tra pulizie straordinarie e cambio di stagione, la primavera è la stagione ideale per dedicarsi alla cura della casa e alle pulizie domestiche. Le pulizie di primavera però non hanno... continua a leggere »
Design elegante, massima efficienza e consumi ridotti: sono le caratteristiche vincenti dei condizionatori inverter di Viessmann. L'articolo Viessmann: condizionatori inverter in classe A+++ sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Si allunga la lista delle province canadesi che hanno deciso di tassare gli acquirenti stranieri di immobili con un'imposta del 15%. Dopo la Colombia Britannica, il provvedimento, che vuole scongiurare il rischio bolla e scoraggiare la speculazione, arriva anche in Ontario e nell'area di Toronto, dove i prezzi degli immobili residenziali sono aumentati del 33% in un anno. continua a leggere »
Black Soul è la finestra di Nurith col profilo nero, esclusiva finitura morbida e sensuale che crea un effetto davvero unico. L'articolo Nurith Black Soul, così bella fuori perché unica dentro sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Chi cercasse una casa di lusso in vendita in Messico, può visionare una villa di prestigio situata a Capo San Lucas. L'unità immobiliare, di oltre 860 metri quadrati e dal costo di 6.272.200 euro,... continua a leggere »