Venezia è bella e ci vivrei. Possiamo parafrasare così uno dei detti più famosi. E come vivere al meglio la città lagunare se non in una splendida villa? Ti mostriamo 5[...] L'articolo 5 ville a Venezia che puoi visitare da casa sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
I prezzi delle locazioni fanno registrare aumenti positivi soprattutto a Campobasso. In calo il costo del mattone a Isernia. Questo post Molise: costo del mattone stabile, canoni d’affitto in crescita é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Quando nel 2015 aveva comprato la proprietà da Tom Cruise, l’aveva pagata 11,4 milioni di dollari. A fine aprile di quest’anno invece, il nuovo acquirente se l’è portata via con “soli” 8,25 milioni. Questo post Eva Longoria vende casa, ma ci perde 3 milioni di dollari é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Le porte interne esistono in tantissime tipologie: classiche e contemporanee, bugnate e non, lisce o incise, in legno e in vetro, a battente e scorrevoli. Ma quale scegliere per la propria casa? Ecco tutto quello che c'è da sapere prima dell'acquisto. L'articolo Porte interne di tutte le tipologie: quale scegliere proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Condominio e edifici unifamiliari, prima e seconda casa: quando è prevista la possibilità di fruire del nuovo Superbonus al 110%? Facciamo chiarezza. L'articolo Superbonus al 110% sulle seconde case, oltre che sulle prime, ma con delle differenze proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il bonus affitti 2020, secondo l’art. 28 del Decreto Rilancio n. 34/2020, consiste in un credito d’imposta destinato a coloro che hanno la disponibilità di un immobile in virtù di[...] L'articolo Bonus affitto 2020: cos’è e come funziona sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
La sede milanese della Fondazione Prada, progettata dallo studio OMA, è un campus in cui tutto parla d’arte con vocazione multidisciplinare attraverso un articolato ... L'articolo 7 fatti poco noti sulla Fondazione Prada a Milano sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Gli appuntamenti a distanza di PrimaVisita protagonisti del nuovo spot di Casa.it che mostra il funzionamento dell’innovativo strumento nato per semplificare le visite degli immobili quando si cerca casa. Quante[...] L'articolo Addio agli appuntamenti al buio con PrimaVisita di Casa.it sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Come arredare il sottotetto? Ecco un elegante appartamento, ristrutturato in piena regola e arredato con pochi pezzi essenziali, che lascia spazio a tante proposte per completare il progetto d'interior. Con un risultato davvero interessante. L'articolo Arredare il sottotetto: una casa di design con tante idee e spunti creativi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Come una porta filo-pavimento semplifica la vita: l'Universal Design applicato ai serramenti, fra flessibilità e tecnologie. L'articolo Gli infissi con soglia filo-pavimento per l’Universal Design proviene da Cose di Casa. continua a leggere »