Torna Tokujin Yoshioka con un nuovo lavoro, per la prima volta in collaborazione con Glas Italia. “Luminous” è un tavolo interamente realizzato in vetro che sarà presentato durante[...] continua a leggere »
Sarà presentata presso lo showroom di Moroso durante l’esposizione “Twilight” a Milano il prossimo aprile al Salone del mobile 2011 questa “Moon”:[...] continua a leggere »
Dopo Nendo, tocca a Tokujin Yoshioka dare il suo contributo alla causa della formula retail per il più grande (siete tutti d’accordo?) stilista giapponese contemporaneo, Issey Miyake. Il[...] continua a leggere »
Non so se avete avuto più fortuna di me. Fatto sta che, vista la coda che ha sempre affollato l'entrata allo Swarovski Crystal Palace nei giorni del Salone, ho approfittato della primissima[...] continua a leggere »
Dopo Memory di Tokujin Yoshioka, ecco una nuova anteprima che Moroso presenterà al prossimo Salone del Mobile. La firma, stavolta, è quella di Patricia Urquiola, già protagonista delle produzioni del[...] continua a leggere »
Dopo Paper Cloud, continua la collaborazione tra Moroso e il designer giapponese Tokujin Yoshioka, questa volte alle prese con un concept ancora più sperimentale che gioca sull'idea di[...] continua a leggere »
"Negli ultimi anni ho pensato ad un design in grado di includere fenomeni naturali ed elementi invisibili come sensi, vento e luce".Così, il designer giapponese Tokujin Yoshioka[...] continua a leggere »