Vellutato al tatto, il divano in pelle incarna l'idea del salotto sofisticato, ma ha anche vantaggi pratici non trascurabili. L'articolo Divano in pelle, elegante e facile da pulire. Ma quanto costa? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tinta legno, colorato, in metallo verniciato... cerca in questa selezione di tavoli per esterno quello giusto per la tua casa, anzi per il tuo spazio all'aperto. L'articolo Tavoli con sedie per esterni per 2, 4 o 6 persone proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Di tendenza e visivamente leggeri, i comodini sospesi sono adatti alle camere piccole come a quelle più grandi. L'articolo Comodini sospesi con semplici mensole, vani a giorno o cassetti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Quando si ha l'esigenza di avere più posto per riporre oggetti di ogni tipo, ma la casa è già "satura", ecco la soluzione: i mobili alti e stretti - che siano librerie o cassettiere oppure contenitori con vani chiusi - vengono in soccorso, risolvendo a volte un "vuoto" a parete poco piacevole oltre che inutile. Perfetti anche da mettere in coppia, come soluzioni gemelle" intorno a una finestra o una porta. L'articolo Mobili alti e stretti: 24 soluzioni per sfruttare lo spazio in verticale proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per guardare la tv o per leggere, per conversare o rilassarsi o anche solo per completare il salotto: se si vuole comprare una poltrona pensando in via prioritaria, a uno specifico tipo di utilizzo, bisogna prestare attenzione ad alcune caratteristiche. L'articolo Poltrone: 29 modelli con misure e prezzi e con i consigli per arredare al meglio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Se la culla è bella da vedere, anche sistemata provvisoriamente in mezzo al soggiorno o nella camera matrimoniale fa un'ottima figura. Ecco modelli diversi per linee e stile, e con qualche "plus". L'articolo Culle e lettini: il posto giusto per la nanna. 18 nuovi modelli con misure e prezzi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
È in vendita il ranch di uno dei più famosi bad boy di Hollywood: Steve McQueen. Per vivere nella sua casa, e magari anche la sua vita spericolata, la richiesta degli attuali proprietari è di 7.4 milioni di dollari. continua a leggere »
Sarà presentata presso lo showroom di Moroso durante l’esposizione “Twilight” a Milano il prossimo aprile al Salone del mobile 2011 questa “Moon”:[...] continua a leggere »
Myburgh Designs è una piccola azienda inglese, fondata da Steve Myburgh e Caroline Fletcher, che realizza meravigliose sedie sospese da esterni, strutture scultoree che possono essere appese al[...] continua a leggere »
A trent'anni dalla sua prima diffusione sul mercato torna Pantop, forse la più semplice e minimale tra tutte le lampade ideate dall'estroso designer danese Verner Panton, con la sua[...] continua a leggere »