Fondato da Sean e Cynthia O’Hara, l’omonimo studio ci propone una collezione di mobili che rende difficile distinguere in ogni elemento, quale sia il confine tra seduzione delle linee da[...] continua a leggere »
La lampada da tavolo “Ruray” del designer irlandese Shane Holland prende il nome dalla “Tonn Ruraigh”, una delle leggendarie ‘onde magiche’[...] continua a leggere »
Come dicevamo qualche giorno fa, evidentemente il mappamondo è un oggetto che continua ad ispirare e ad essere oggetto di ricontestualizzazioni e rielaborazioni. Anche il designer di oggetti luminosi[...] continua a leggere »
Nuovi connotati per la storica Navy Chair, la sedia della marina statunitense diventata un'icona del design del secondo Novecento. Emeco, la storica azienda produttrice, ha infatti annunciato[...] continua a leggere »
L'americano Steve Cambronne realizza da quasi vent'anni sculture in metallo, orologi da parete, insegne per locali, loghi e decorazioni da pareti. Il suo immaginario è[...] continua a leggere »
Il Demian Conrad Studio è un laboratorio creativo con sede a Losanna e Bellinzona. Lavorano progettando oggetti e interni, alternandosi tra commissioni istituzionali e altre più legate al mondo[...] continua a leggere »
MN*LS è un duo piuttosto cosmopolita, formato dalla colombiana Margarita Navarro e dall'austriaco Ludwig Slezak. I due, dopo aver studiato e lavorato in varie città del mondo, si sono[...] continua a leggere »