Lo storico negozio Rizzoli nel cuore di Manhattan potrebbe essere demolito per far posto ad appartamenti di lusso. Il mondo della cultura americana e internazionale si mobilita a difesa di uno dei marchi storici del made in Italy culturale. continua a leggere »
Mai come in questi ultimi anni è vero il modo di dire di necessità virtù. E se abbondano le necessità, altrettanto si può dire per le virtù, a cui provvedono in questo caso un gruppo di designer,[...] continua a leggere »
Tre diversissimi tipi di poltroncine dal design d’autore, tuttavia a prezzi relativamente contenuti. Costi abbordabili per chiunque non possa fare a meno di avere per sé un[...] continua a leggere »
Se per la rete si sa dove girare si possono trovare anche degli ottimi mobili di design, il tutto ovviamente on line, possibilmente approfittando del momento giusto, e prendendoli a prezzi scontati, che[...] continua a leggere »
Per ravvivare il proprio ambiente, sia esso il proprio salotto, terrazzo, o esercizio commerciale, ci sono delle poltrone che da sole risolvono un intero arredamento con modernità e allegria. Sono[...] continua a leggere »
Possono essere potenzialmente infiniti gli accessori che utilizziamo in bagno: ce ne sono alcuni indispensabili e altri più superflui. Spesso si accumulano con il tempo e a seconda delle necessità, ma[...] continua a leggere »
Sono diversi i salotti da giardino che Ikea offre tra le sue possibilità, noi ne abbiamo scelti tre serie illustrandoli in una ricca galleria fotografica con più di 40 foto, che potrete sfogliare per[...] continua a leggere »
Sia che si presentino improvvisamente a casa uno o due amici, sia che la serata la si preveda passata in più intima compagnia, i letti ribaltabili a scomparsa sono davvero l’ideale per ogni[...] continua a leggere »
Se qualcuno se lo chiedesse i letti a soppalco non sono letti a castello. I primi presumono dello spazio libero sotto, mentre i secondi sono due letti uno sopra l’altro. Di questo spazio[...] continua a leggere »
Un’altra maniera per far fruttare ancora di più il vostro spazio negli armadi, nonché la vostra spesa da Ikea in termini di investimento, è pensare bene a come riempirli questi guardaroba.[...] continua a leggere »