Risparmiare e rispettare l’ambiente: con i pannelli solari termici, una scelta nel segno della sostenibilità si rivela un investimento che si ripaga facilmente. L'articolo Pannelli solari termici: risparmio in bolletta, sostenibilità, sconto fiscale sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Avviato alla Casa dell’Architettura di Roma, ArchiEnergy Project è un progetto itinerante di Viessmann che mira a coinvolgere i professionisti in una progettazione sostenibile e efficiente. L'articolo ArchiEnergy Project: Viessmann promuove l’efficienza energetica sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Risparmiare sulla sostituzione di un vecchio apparecchio di riscaldamento e recuperare parte delle spese sostenute si può. Grazie agli incentivi caldaia, validi per la sostituzione nel 2017 e grazie alle promozioni che alcune aziende aggiungono allo sconto fiscale. L'articolo Incentivi caldaia: detrazioni fiscali Irpef anche nel 2017 sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
In versione split o multisplit, i climatizzatori fissi offrono sempre più prestazioni di raffrescamento elevate con consumi ridotti. Se vuoi saperne di più, leggi anche l'articolo di Cose di Casa, sulla rivista in edicola da fine giugno per un ulteriore approfondimento. L'articolo Climatizzatori fissi: comfort termico con la massima praticità d’uso sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Efficienza dell'impianto termico, risparmio e fonti di energia rinnovabili in sinergia con quelle tradizionali: Viessmann, festeggia i 100 anni e per il futuro punta sulla digitalizzazione. Nella sede centrale dell'azienda tedesca è stato da poco inaugurato l'Innovation Center, per lo sviluppo e la sperimentazione delle nuove tecnologie. L'articolo Con Viessmann, l’impianto di riscaldamento nell’era del digitale sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »