Una postazione "da chef" per cucinare in piena libertà: la nuova zona cottura, con piastre a induzione e a gas, moduli componibili a piacere e cappa integrata nel top è un concentrato di tecnologia e design che offre prestazioni all'avanguardia, con ampie possibilità di personalizzazione a seconda delle proprie esisgenze L'articolo Zona cottura in evoluzione: componibile, flessibile e multitasking sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
I multicooker, specialisti della cottura, permettono di cuocere gli alimenti in tanti modi diversi. L'articolo Multicooker, specializzati nella cottura sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
A seconda delle esigenze o gusti si può scegliere il piano cottura con bruciatori alimentati a gas, con zone di cottura con funzionamento elettrico, oppure a induzione. L'articolo Piano cottura a induzione, a gas o elettrico sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
I designer Miles Hartwell e Matt Withington dichiarano di essersi ispirati all'effetto che fa guardare una monetina che ruota su se stessa. A me ricorda un po' la Moon Lamp di Verner[...] continua a leggere »