Anche se il Fuorisalone ha chiuso ufficialmente i battenti, alcune esposizioni e installazioni restano ancora accessibili: la spettacolare esposizione all’Università Statale (solo fino a domani, giovedì 17 aprile), la suggestiva installazione Mother, allestita al Castello Sforzesco e Library of Life presso la Pinacoteca di Brera; a maggio, da non perdere il raffinato allestimento del Brera Apartment. L'articolo Fuorisalone 2025: che cosa si può ancora vedere? Università Statale fino a giovedì, e poi altre location proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
All'Università degli Studi, durante la Milano Design Week 2025, il Fuorisalone dura di più, fino al 17 aprile. Attenzione però agli orari (da lunedì 14 al 16 aprile, ore 10 – 22, mentre mercoledì 17 chiude alle 18) e al tempo, che nei prossimi giorni - stando alle previsioni - potrebbe essere poco piacevole. L'articolo Fuorisalone 2025 all’Università Statale, fino a mercoledì. Foto e video proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
All'Università degli Studi, durante la Milano Design Week 2025, il Fuorisalone dura di più, fino al 17 aprile. Attenzione però agli orari (da lunedì 14 al 16 aprile, ore 10 – 22, mentre giovedì 17 chiude alle 18) e al tempo, che nei prossimi giorni - stando alle previsioni - potrebbe essere poco piacevole. L'articolo Fuorisalone 2025 all’Università Statale, fino a giovedì. Foto e video proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Durante la Design Week milanese, in programma dall'8 al 13 aprile 2025, esposte nelle varie location cittadine non mancheranno novità legate al settore degli elettrodomestici. L'articolo MDW 2025: le novità per gli elettrodomestici in mostra al Fuorisalone proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
All'Università degli Studi, durante la Milano Design Week 2025, anche quest'anno si possono visitare tante installazioni e mostre. Location adatta a grandi e piccini anche solo per l'atmosfera di festa che sempre vi si respira. E quest'anno il bello è che qui il Fuorisalone dura di più: fino al 17 aprile, ma occhio agli orari! L'articolo Fuorisalone 2025 all’Università Statale proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
All'Università degli Studi, durante la Milano Design Week 2025, anche quest'anno si possono visitare tante installazioni e mostre. Location adatta a grandi e piccini anche solo per l'atmosfera di festa che sempre vi si respira. E quest'anno il bello è che qui il Fuorisalone dura di più: fino al 17 aprile, ma occhio agli orari! L'articolo Fuorisalone all’Università Statale: appuntamento ogni anno imperdibile e adatto a tutti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Meno profondi, meno larghi, più bassi... quando lo spazio non c'è, in bagno, in cucina o nell'antibagno, gli elettrodomestici un po' più piccoli sono la soluzione. L'articolo Elettrodomestici per risparmiare spazio: standard, ma con almeno una dimensione ridotta proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Larghi come un forno tradizionale, i microonde incassati nei mobili della cucina si possono inserire sopra o sotto il forno stesso o - se c'è lo spazio - in una colonna a fianco. Possono persino sostituire i forni tradizionali, quando dotati anche della funzione ventilata e del grill. L'articolo Microonde da incasso: 12 modelli con misure, potenza e caratteristiche, anche in sostituzione del forno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per una cucina sana e leggera, il forno a vapore è l'ideale. 13 nuovi modelli tutti da scoprire. L'articolo Forni a vapore per cuocere in modo sano: tutte le novità proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per essere sicuri di scegliere davvero elettrodomestici poco "energivori", bisogna conoscere la nuova classificazione energetica, che riguarda apparecchi come frigoriferi e congelatori domestici, lavatrici e lavasciuga, lavastoviglie, TV e display, sorgenti luminose. L'articolo Elettrodomestici e apparecchi che consumano meno, per risparmiare sulla bolletta proviene da Cose di Casa. continua a leggere »