Decoriamo la stanza dei bambini con gli sticker murali, un modo veloce e originale per rallegrare le pareti Gli sticker murali sono adesivi decorativi di varie fatture, creati appositamente per[...] continua a leggere »
La carta da parati è un buon modo per decorare le mura di casa con motivi particolari e originali in linea con gli arredi La carta da parati, uno dei metodi più usati per la decorazione delle pareti[...] continua a leggere »
Foscari di Friul Mosaic è il nuovissimo modello di rivestimento in marmo per le nostre pareti, che propone in ogni ambiente un elegante e particolare mosaico, con il quale giocare per rendere uniche le[...] continua a leggere »
Un adesivo da parete di design può essere un’ottima soluzione, facile e anche economica, per poter arredare e decorare ogni ambiente. Basta solo sapere scegliere i modelli giusti e applicare[...] continua a leggere »
Mancano dieci giorni al G8 e sembra che ormai sia già tutto pronto. Il Primo Ministro Inglese annunciò tempo addietro che il più noto summit del mondo si sarebbe tenuto a Lough Erne, Contea[...] continua a leggere »
Quale adesivo da parete di design possiamo inserire in ogni stanza della casa per decorare tutti gli ambienti con uno stile unico e inimitabile Se siete alla ricerca di un adesivo da parete di design[...] continua a leggere »
Gli adesivi da muro di design sono un’ottima alternativa alla carta da parati, allo stencil e alle decorazioni a mano libera sulle pareti di casa. Possiamo acquistarli già pronti e toglierli[...] continua a leggere »
Jannelli e Volpi, anche in occasione del Fuori Salone 2013, ci ha proposto tante novità in materia di wall covering, con un grande evento che, non a caso, si chiamava proprio “Wonder[...] continua a leggere »
I tessuti floreali possono rendere più elegante e raffinata ogni stanza, trasformandosi in arredi e decori da parete che possiamo installare con facilità e semplicità. I tessuti floreali da parete[...] continua a leggere »
Visto che è domenica, giorno cristianamente consacrato al Signore, lo dedichiamo a Lui. Anzi, non esattamente: lo dedichiamo alla Chiesa. Ma nemmeno così è proprio corretto: lo dedichiamo più[...] continua a leggere »