Se una stanza da dedicare a studio non c'è, si possono trovare numerose soluzioni, dal design curato, perfette per il soggiorno. Da Inserire in una parete attrezzata o in un mobile trasformabile anche di dimensioni contenute. L'articolo Angolo studio in soggiorno: integrato nella libreria o in un mobile trasformabile sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Lontana (per questa v0lta) dai circuiti glamour dei saloni milanesi, la designer francese Caroline Gomez fa debuttare la sua nuova linea, la Collection TRÄ, direttamente online, dando appuntamento a[...] continua a leggere »
A pochi giorni dalle previsioni della stylist Emma Fexeus, torniamo a parlare del legno come una delle tendenze per il 2011 più segnalate per quanto riguarda l’interior design, e in[...] continua a leggere »
Che il vinile sia tornato in auge in tutta la sua gloria è un fatto ormai inconfutabile. Esteticamente più bello di un cd, con un suono più caldo e sporco che soddisfa le orecchie in alta fedeltà,[...] continua a leggere »
Continua la collaborazione tra il marchio Porro e le ragazze svedesi di Front. Dopo Black&White e Shadow Light, quest'anno è la volta di Mirror Table, una consolle con grande[...] continua a leggere »