Avevamo parlato della designer inglese Claire Coles a proposito delle sue ceramiche intarsiate come fossero fatte di merletto leggerissimo. Nel frattempo il suo lavoro si è evoluto e concentrato in[...] continua a leggere »
È un vero e proprio trompe l’oeil la credenza rigenerata dalla designer Kristina Klarin, che vive e lavora a Milano, realizzando bijoux in legno caratterizzati da splendidi accostamenti[...] continua a leggere »
Dopo aver riposto le decorazioni natalizie che per qualche giorno avevano reso le case più piene e scintillanti, qualcuno di voi potrebbe soffrire un senso di vuoto, un’improvvisa mancanza,[...] continua a leggere »
Publiredazionale, Jannelli & Volpi al SIA GUEST di Rimini con tre rilevanti sponsorizzazioni Jannelli & Volpi in prima fila anche al SIA GUEST di Rimini, che si svolgerà dal 20 al 23 Novembre 2010 Sono tre le partecipazioni che vedono protagonista l’azienda leader nella produzione e distribuzione di carte da parati e tessuti d’arredamento. Due le sponsorizzazioni [...] continua a leggere »
L'Ikea svedese ha incaricato la stylist Lo Bjurulf di immaginare una serie di tavole imbandite a festa allestite esclusivamente con pezzi del proprio sterminato catalogo per uno speciale[...] continua a leggere »
Gli amanti dello stile urbano, che volessero portare nei loro ambienti qualche suggestione metropolitana, hanno oggi qualche strumento in più. Metropolis presenta infatti una nuova linea di materiali[...] continua a leggere »
Ideali in uno studio, o sulla scrivania in casa dedicata al lavoro, queste lampade disegnate dallo studio di Seattle Laura Lights. Si tratta di lumi da tavolo di ispirazione tipografica, i cui cappelli[...] continua a leggere »
Se la lunga attesa per Alice nel Paese delle Meraviglie in versione Tim Burton vi ha contagiati, sarete magari alla ricerca di oggetti, disegni, accessori che possano ricreare quelle ambientazioni,[...] continua a leggere »
Una volta tolte le decorazioni natalizie, le case rimangono improvvisamente vuote, spoglie, sguarnite. Se per alcuni è un sollievo, per altri è una delusione che si ripete anno dopo anno. Perché[...] continua a leggere »
Decorare le pareti con piatti di porcellana sembrava una pratica davvero impossibile da recuperare, retaggio kitsch e fuori moda di una cultura antica e sorpassata. Eppure, incredibilmente, gli stylist[...] continua a leggere »