Bosa si è presentato a Milano con uno stand all’insegna dell’immaginario fantastico di Elena Salmistraro: sono opere di maxi dimensioni o pezzi più quotidiani, ma tutti straordinari per i... continua a leggere »
Baleri Italia con un nuovo AD, Sebastiano Langé, e un nuovo Art Director, Aldo Parisotto di P+F Architetti, inaugura una nuova fase di rilancio del brand. Durante la Milano Design Week 2017 è stato... continua a leggere »
QisDesign, brand specializzato nell'illuminazione led di design e nato nel 2009 da BenQ Group (multinazionale con sede a Taiwan, leader nel campo dei proiettori e dei monitor per uso professionale) ha... continua a leggere »
Con un nuovo provvedimento, l'Agenzia delle Entrate chiarisce la materia relativa alla rettifica delle dichiarazioni sostenute per godere delle agevolazioni prima casa. In particolare è stata emanata una risoluzione relativa al posto di lavoro e al trasferimento della sede lavorativa nel Comune in cui si acquista l'immobile. continua a leggere »
In occasione del Salone del Mobile 2017, Infiniti ha presentato i nuovi prodotti 2017. La nuova famiglia di sedute Harmo, realizzata interamente in legno, dal design minimal e raffinato. Il telaio in... continua a leggere »
Opinion Ciatti ha presentato al Salone del Mobile 2017 #FollowYourRoots2017, la nuova collezione in cui trovano spazio progetti nuovi, limited edition, ampliamenti di gamma e prodotti speciali, frutto... continua a leggere »
Saba ha presentato al Salone del Mobile 2017 la nuova linea di sedute Quilt che portano la firma di Sergio Bicego. Quilt è una linea di sedute dalle dimensioni generose e dalle cuscinature... continua a leggere »
In occasione di Euroluce 2017, durante il Salone del Mobile, Karman presenta l'applique Cubano che porta la firma di Matteo Ugolini. Fortemente ispirato a terre lontane, ai viaggi che ognuno di noi... continua a leggere »
Per l'ultima edizione del Salone del Mobile appena conclusa Somma ha presentato, in due differenti stand, due nuove collezioni: Impero e Twinset casa. Impero, disegnata dall'ufficio stile di Somma,... continua a leggere »
Sempre più italiani possiedono un animale domestico e durante la ricerca di una casa molti aspetti legati agli amici a quattro zampe diventano fondamentali. Ma non si parla soltanto degli interni dell'immobile, quanto anche del quartiere e dell'approccio del vicinato verso gli animali. Attraverso alcuni segni è possibile riconoscere le zone più pet-friendly della città. continua a leggere »