Oscar Pistorius non ce la fa a coprire le spese di un processo che non si aspettava così lungo. L'ex atleta paralimpico, accusato di aver ucciso la sua fidanzata, ha deciso di vendere la casa del delitto che da quella notte era rimasta disabitata. La speranza è quella di trovare un acquirente poco attento ai macabri trascorsi dell'immobile e fare cassa, per coprire le parcelle ai tre legali e ai tanti studiosi che sostengono Pistorius in un processo che ogni giorno gli costa 9.000 dollari. continua a leggere »
Il brand di design Blauer Hi Tech sarà presente al prossimo Fuori Salone 2014, che si terrà a Milano nella Settimana del Design: dall’8 al 13 aprile 2014 potremo ammirare il nuovo modello di[...] continua a leggere »
In occasione della Seoul Living Design Fair, la fiera del design della città coreana, l’Italia sarà ben rappresentata da due grandi colossi del design italiano: Snaidero e Pininfarina saranno[...] continua a leggere »
Dal 22 aprile al primo maggio la città di Firenze ospiterà un importantissimo evento dedicato al design: tutto è pronto, infatti, per l’edizione 2014 della Florence Design Week, il salone[...] continua a leggere »
La Casa sull’Albero di Malgrate sarà presente al Salone del Mobile 2014, dove permetterà ai visitatori di scoprire le sue delizie. Non poteva mancare al Salone del Mobile 2014, perché la Casa[...] continua a leggere »
Diamantini&Domeniconi, brand famoso del mondo del design, sarà presente in occasione del Fuori Salone 2014 con un evento davvero unico: scopriamo insieme tutto quello che c’è da[...] continua a leggere »
Baccarat sarà presente al Fuori Salone 2014 di Milano con tutta una serie di eventi che ci terranno compagnia in due diverse location sparse per la città meneghina, che oltre ai padiglioni della Fiera[...] continua a leggere »
Knightfrank ha pubblicato il report sull’andamento del mercato immobiliare di lusso di tutto il mondo evidenziandone l’andamento, i paesi emergenti e quelli che hanno risentito di più della crisi e della sfavorevole congiuntura economica mondiale. continua a leggere »
L’expo è alle porte e il mondo immobiliare è da tempo in fermento, anche per via dei tanti investimenti e delle innumerevoli iniziative che hanno il compito, tra le altre cose, di rimettere in carreggiata un settore parecchio in affanno. Ma a che punto siamo? Si è posto la stessa domanda il Ministro Maurizio Lupi, che sta progettando la creazione di un tavolo permanente del suo Ministero delle Infrastrutture. Vediamo insieme di cosa si tratta. continua a leggere »
È notizia di queste ore che George Soros ha appena acquistato, attraverso il fondo Quantum Strategic Partners, una quota pari al 5% del capitale di IGD, Immobiliare Grande distribuzione, società di investimento immobiliare quotata e nota per essere uno dei player più importanti nel settore immobiliare legato alla GDO. continua a leggere »