Ogni anno sempre la stessa storia, passato il Natale si pone il problema di dove festeggiare la fine dell'anno, c'è chi parte, chi rimane in famiglia, chi sceglie la strada delle feste organizzate[...] continua a leggere »
Da qualche anno ormai, la tradizione di Halloween ha preso piede anche in Italia, in città si organizzano manifestazioni di ogni genere, i bambini (e non solo) si mascherano da creature terrificanti[...] continua a leggere »
Quando si tratta di convivenza, le problematiche da affrontare non sono poche, prima di tutto c'è la sistemazione della casa in cui andare a vivere con il proprio partner. Colori delle pareti, mobili[...] continua a leggere »
Quando si tratta di convivenza, le problematiche da affrontare non sono poche, prima di tutto c'è la sistemazione della casa in cui andare a vivere con il proprio partner. Colori delle pareti, mobili[...] continua a leggere »
Il nome fa pensare ad ortaggi e frutta fresca, di provenienza locale e ben disposti sullo scaffale di un classico mercato rionale, ed il concetto di Producto Fresco è proprio questo: oggetti di design[...] continua a leggere »
L'Eire 2015 non si farà. A dichiararlo ufficialmente è stato Antonio Intiglietta, patron della manifestazione che ha approfittato di un'intervista con MonitorImmobiliare per fare il punto della situazione e togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Eppure, a sua detta, rilanciare il settore sarebbe possibile, se solo lo si volesse. continua a leggere »
Un tunnel luminoso pieno di funzioni che coabitano in perfetta sintonia: mercato, parcheggi, residenze a servizio del nuovo Laurens District Dopo Copenhagen, Barcellona, Madrid e Valencia e Stoccolma,[...] continua a leggere »
Diciamoci la verità, non c’è nulla di più gratificante del fai-da-te. Qualsiasi cosa realizzata con le proprie mani dà infatti molta più soddisfazione ed è motivo d’orgoglio. Purtroppo però non tutti riescono nell’impresa: mancanza di tempo o, spesso, mancanza di manualità, rendono difficile il bricolage. Proprio per questo motivo Leroy Merlin ha dato via a […] continua a leggere »
Dopo i droni, gli agenti immobiliari scoprono le fotografie tridimensionali. La nuova tecnologia arriva dagli Stati Uniti e permette di creare dei tour virtuali e interattivi degli immobili sempre più vicini alla realtà. Con l'uso di professionisti dello scatto i tempi di vendita si accorciano e gli acquirenti vengono fatti innamorare anche di immobili che mai avrebbero pensato di considerare. continua a leggere »
Lo stile vintage spopola da qualche anno a questa parte in ogni ambito del lifestyle. Dalla moda alla cucina, senza trascurare l'interior design, la mania retrò non conosce davvero crisi. Per Natale[...] continua a leggere »