Lapo Germasi ha 24 anni, studia design industriale e ha ideato questa “Inspiration chair” pensando a “Un solido vuoto, ma pieno d’aria, con gli elementi[...] continua a leggere »
Versatilità, traformabilità, informalità. Pause, la poltrona letto progettata dalla giovane designer tedesca Meike Langer e appena presentata all’ultimo IMM Cologne, sembra rispondere in[...] continua a leggere »
Abbiamo sempre pensato che la Ear chair sia stata dimenticata, un po’ come fosse uno stile di arredamento che la maggior parte delle persone associano al nonno seduto con il suo giornale o[...] continua a leggere »
Continua l’ironico gioco di dissimulazione che il couturier Maurizio Galante porta avanti con il marchio italiano Cerruti Baleri. Se già ci eravamo stupiti con il precedente Canapé Cactus,[...] continua a leggere »
Nasce con l’idea di evolvere le line della storica poltrona Bergère attraverso la compensazione di due forze contrapposte: la struttura segmentata e ’schizofrenica’ e la[...] continua a leggere »
Arriva dal designer lituano Arunas Sukarevicius dello studio Etc. Etc. questa “My Reading Chair”: il nome spiega già molto, trattandosi di una seduta pensata per chi vuole vivere[...] continua a leggere »
Il designer di Budapest Peter Vardai ha ideato questa “Transforming carbon armchair”, che può essere facilmente convertita da sedia a dondolo a seduta tradizionale. Dotata di un[...] continua a leggere »
E’ realizzata dai danesi di busk+hertzog questa “DIDI”: metà sedia, metà poltroncina realizzata per i compatrioti di Globe Zero 4. Un’ampia base che fornisce[...] continua a leggere »
Una lunga spina dorsale composta da grucce appendiabiti, una sorta di scheletro di un animale immaginario: è così che appare “Size”, la poltrona ideata dal team di Stylemylife.[...] continua a leggere »
Linee morbidissime e sinuosità accoglienti per queste due nuove sedute realizzate dal nostro canadese d’adozione preferito Karim Rashid per l’italiana B-line.[...] continua a leggere »