Questa “Rock Chair” di Färg & Blanche, nasce dalla nostalgia e dalla conseguente voglia di svecchiare un elemento d’arredo ormai considerato quasi esclusivamente[...] continua a leggere »
E’ un calendario del 2012, ma è anche una sedia a dondolo: è la 2012 Rocking Chair Sculpture Calendar di Katsumi Tamura, una geniale idea per rappresentare l’idea del tempo. Il[...] continua a leggere »
Il designer di Budapest Peter Vardai ha ideato questa “Transforming carbon armchair”, che può essere facilmente convertita da sedia a dondolo a seduta tradizionale. Dotata di un[...] continua a leggere »
Tra le novità che Vitra ci propone per il prossimo Salone, Tip Ton sembra già essersi aggiudicata un posto di riguardo, stando almeno all’attenzione che la rete le ha già riservato. Tutto[...] continua a leggere »
Con così tante gambe sarà una sedia particolarmente stabile, penserete al primo sguardo. Invece no, perché Sepii è una sedia a dondolo, concepita per creare un dolce rollare simile a quello di una[...] continua a leggere »
Ci si sta da soli, ma è in due che “Sway” rivela la sua curiosa e divertente funzione d’uso: una sedia a dondolo con un sedile imbottito e una struttura in acciaio, pronta[...] continua a leggere »
Knoend (si pronuncia "No end") è il brand del designer Ivy Chuang con base a San Francisco. Appassionato ecologista, Chuang ha scoperto durante i suoi viaggi molti modi per trattare[...] continua a leggere »