Funzionalità, facilità di utilizzo e design innovativo rendono le cappe della gamma Inside di Silverline adatte a soddisfare ogni esigenza, in qualsiasi tipo di cucina. Il top? Il modello Inside Pro, con performance di livello superiore. L'articolo Livello di aspirazione PRO con le cappe Silverline proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Profumate, resinose, affascinanti, non si riesce a resistere dal raccogliere le pigne quando si trovano a terra in un bosco. Chi non è esperto di montagna però non è in grado di capire a quale pianta appartengano. Vediamo come riconoscerle in base a precise caratteristiche. L'articolo La guida per riconoscere le pigne del bosco proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Forni, cappe e piani cottura con finiture preziose e brillanti sulle tonalità del rame e del bronzo conferiscono alla cucina un aspetto fashion. L'articolo Elettrodomestici color rame o bronzo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Connesse, con struttura filomuro, scorrevoli o tradizionali, proposte con diversi rivestimenti, le porte blindate rispondono a criteri di sicurezza e design. L'articolo Porte blindate, tra sicurezza e stile proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
A una o due vasche, semplice o attrezzato con accessori, è un elemento indispensabile e multifunzione che si distingue sempre più per dettagli e cura nel design L'articolo Lavello: misure e aspetti pratici sul “posto dell’acqua” sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Dopo Memory di Tokujin Yoshioka, ecco una nuova anteprima che Moroso presenterà al prossimo Salone del Mobile. La firma, stavolta, è quella di Patricia Urquiola, già protagonista delle produzioni del[...] continua a leggere »
Il miliardario Henry Silverman ha appena acquistato una proprietà di lusso a Southampton, New York, per una cifra considerevole: 14 milioni di dollari.La proprietà consta in una casa di lusso di ben[...] continua a leggere »
Questo tavolo da scacchi è destinato ai Paperoni, che possono permettersi grandi spese. Costa 50 mila dollari senza pedine, più altri 10 mila per lo sgabello. Sempre che ci si accontenti di un pezzo[...] continua a leggere »