Dal forno che cuoce tre pietanze contemporaneamente alle macchine per il sottovuoto. Questo post Gli elettrodomestici per la cucina alleati del risparmio é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
È stato da poco testato Yape il primo robot-fattorino in grado di consegnare posta, alimenti e diversi tipi di prodotti nelle realtà cittadine. Questo post Milano: primi robot a guida autonoma per le consegne é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Adatta sia allo sport che al relax, la minipiscina si basa su turbine che simulano in modo realistico il flusso d’acqua prodotto in natura. Questo post Allenarsi a casa con la minipiscina di Treesse per il nuoto controcorrente é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Sistema ormai collaudato da parte di molte aziende, quella dei tour è un importante anello di congiunzione tra artigiani e professionisti e brand. Lo Smart Revolution Tour di AVE, per esempio, è l'occasione, per i professionisti, di conoscere le novità in ambito di domotica e serie civili di design Smart 44, di cui qui troviamo alcune anticipazioni. L'articolo Eventi itineranti per i professionisti del settore elettrico, per conoscere le novità del settore proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Fino al 31 dicembre 2021 si potrà fruire dell'ecobonus, la detrazione fiscale al 65% per l'acquisto, l’installazione e la messa in opera di dispositivi multimediali per il controllo a distanza degli impianti di riscaldamento, produzione di acqua calda o climatizzazione delle unità abitative (building automation). L'articolo Casa smart: le detrazioni fiscali per i dispositivi intelligenti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tra le novità CES 2021, la fiera americana sull'elettronica di consumo tenutasi quest’anno in forma digitale, sono stati presentati apparecchi tecnologici per la casa smart. L'articolo Elettrodomestici evoluti ma “normali” dal CES 2021 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con il nuovo sistema costruttivo di Saint Gobain, per una casa multifamiliare smart bastano 20 giorni. Comfort, consumi minimi e autonomia energetica sono altri punti di forza. L'articolo Una casa smart pronta in soli 20 giorni proviene da Cose di Casa. continua a leggere »