Piccolo, confortevole, ma soprattuto bello... il divano letto che tutti cerchiamo! L'articolo Divano letto piccoli: 14 modelli per il gradito ospite proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Avere uno spazio all’aperto è una vera fortuna e bisogna arredarlo al meglio, anche quando le dimensioni sono contenute. Ecco 4 tavolini piccoli per il balcone, davvero un po' speciali. L'articolo Tavolini piccoli per il balcone, per una colazione all’aperto anche in città proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Consigli per creare una zona relax in soggiorno, dalla scelta della poltrona al punto luce perfetto. Questo post Angolo lettura: ecco come organizzarlo é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Chiamata botanicamente Saintpaulia jonantha, la violetta africana è una piantina minuta e molto graziosa, facile da coltivare in vaso. Che adesso si può moltiplicare per talea fogliare. L'articolo Moltiplicare la violetta africana proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per valorizzare un ambiente in senso tradizionale, con un tocco elegante e decorativo, una tappezzeria classica può essere la scelta giusta. L'articolo Tappezzeria classica, fra il floreale e il damascato proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I rumori domestici affliggono sempre più famiglie, soprattutto quando si vive in condominio. E questo può essere fonte di forte stress. Se il problema è riconducibile all’appartamento adiacente, per eliminare i rumori può essere sufficiente applicare alle pareti apposite "barriere" acustiche. L'articolo Prevenire o eliminare i rumori in casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Se l'eleganza è nei dettagli, con una cintura di lusso Gucci in pelle liscia si va a colpo sicuro. Il merito è della classe di questo accessorio, che nasce nel solco di una tradizione di alto... continua a leggere »
Come abbinare bene i pezzi per la zona conversazione? Ecco una selezione di sei coppie di divano e poltrona, diversi per stile e colori. Tradizionali, classici contemporanei e supercolorati. L'articolo Divano e poltrona da abbinare per un soggiorno più comodo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dopo la poltrona Manzù, Alias riedita un altro pezzo storico del protagonista del design made in Italy degli anni Sessanta. L'articolo Rieditare la storia del design: Alias sceglie Pio Manzù proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L'eleganza emerge a chiare lettere nella cintura di lusso Gucci in pelle con fibbia G che rimanda a un design degli anni '70 della nota maison della moda italiana.Il taglio dialettico dell'accessorio... continua a leggere »