Design, silenziosità e comfort massimi con consumi energetici minimi: il climatizzatore Vitoclima 300-Style di Viessmann è un concentrato di virtù. Non ultima quella di erogare aria sanificata. L'articolo Aria pura e design con il climatizzatore Vitoclima 300-Style di Viessmann proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nonostante il lockdown, per il settore continua il trend positivo emerso negli ultimi anni. Gli investitori sono attratti soprattutto dal rendimento degli affitti. Questo post Per gli italiani il mattone resta l’approdo sicuro per i propri investimenti é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Mutina trova casa a Milano: apre Casa Mutina, a Brera, a due passi da via San Marco. Lo spazio è stato progettato da Studio Urquiola: ... L'articolo Benvenuti a Casa Mutina sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
La possibilità di detrarre le spese sostenute nell’anno per gli affitti degli studenti universitari è già prevista dal nostro ordinamento. Il Family act però, a quanto pare, vuole introdurre delle[...] L'articolo In arrivo detrazioni per affitti a studenti universitari sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Posizionabile ovunque, la micro cellula Essentia è un concentrato di architettura . L'articolo Una micro cellula abitativa dall’Essentia architettonica proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Sempre caratterizzate da dimensioni ridotte, le lampade senza filo si spostano tra interno ed esterno portando ovunque il proprio stile e la propria funzionalità. L'articolo Lampade senza filo, piccole e nomadi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I sistemi di ventilazione meccanica con recupero di calore Lossnay VL-50 e VL-100 di Mitsubishi Electric permettono di creare e mantenere un alto livello di qualità dell’aria negli ambienti interni, risparmiando energia. Il tutto con una semplice installazione. L'articolo Soluzioni per il ricambio d’aria in ambienti confinati proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tra i lavori ammessi a godere del bonus facciate troviamo anche quelli di efficienza energetica, ossia quelli influenti dal punto di vista termico o che interessino oltre il 10% dell’intonaco della superficie disperdente lorda complessiva dell’edificio. L'articolo Bonus facciate: la guida per gli interventi sulle strutture opache verticali proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L'uso del ventilatore contribuisce a migliorare il comfort domestico, non agendo sulla temperatura della stanza ma sulla sua diversa percezione grazie al movimento d'aria. L'articolo Ventilatori da terra e da tavolo per attenuare la calura proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Anche gli esterni della casa, balcone o giardino, devono essere arredati con cura. Possibilmente con un tocco di design. L'articolo Design per balcone e terrazzo, eleganti soggiorni all’aperto grazie agli arredi di design proviene da Cose di Casa. continua a leggere »