Vi ricordate quel Nomiya che due anni fa fece la sua comparsa sul tetto del Palais de Tokyo? Questo The Cube, progettato dallo studio milanese Park Associati, ce lo ricorda un po’. Ne[...] continua a leggere »
Something From Us è il nome scelto dal duo londinese, Mark Irlam e Tom Tobia per realizzare elementi d’arredamento, progetti di graphic design e allestimenti per mostre e musei, spazi[...] continua a leggere »
Tutta colpa della crisi economica se lo scorso anno il set designer Tony Hornecker, che pure aveva lavorato con Kylie Minogue, Stella McCartney e Vogue, si era trovato improvvisamente senza agente e[...] continua a leggere »
Un impressionante tavolo in teak lungo 24 metri accoglie i clienti presso il Long Table, ristorante di cucina thai contemporanea ubicato al 25esimo piano della nuova Column Tower a Bangkok.[...] continua a leggere »
Il concept è che si mangia al ristorante ma si è in una casa privata. Il locale è sempre pubblico, ma è strutturato come in un appartamento, oltretutto artificiosamente disordinato e vissuto. Come[...] continua a leggere »
Lo studio di designer russi DarkDesignGroup ha realizzato gli interni del Sliver Restaurant, un locale che appare ora unico nel suo genere.L'elemento che prevarica è sicuramente il legno,[...] continua a leggere »
Immaginatevi un ristorante a due piani che presenta uno strano elemento di continuità tra un livello e l'altro. Al piano di sotto, la parte bassa di un corpo di donna che prende le forme di[...] continua a leggere »
In occasione del cinquantesimo anniversario dell'apertura del Guggenheim di New York, è stato inaugurato nell'Upper East Side il ristorante The Wright. Un omaggio, fin dal nome, al[...] continua a leggere »