Something From Us è il nome scelto dal duo londinese, Mark Irlam e Tom Tobia per realizzare elementi d’arredamento, progetti di graphic design e allestimenti per mostre e musei, spazi[...] continua a leggere »
Tutta colpa della crisi economica se lo scorso anno il set designer Tony Hornecker, che pure aveva lavorato con Kylie Minogue, Stella McCartney e Vogue, si era trovato improvvisamente senza agente e[...] continua a leggere »
Un impressionante tavolo in teak lungo 24 metri accoglie i clienti presso il Long Table, ristorante di cucina thai contemporanea ubicato al 25esimo piano della nuova Column Tower a Bangkok.[...] continua a leggere »
Il concept è che si mangia al ristorante ma si è in una casa privata. Il locale è sempre pubblico, ma è strutturato come in un appartamento, oltretutto artificiosamente disordinato e vissuto. Come[...] continua a leggere »
Lo studio di designer russi DarkDesignGroup ha realizzato gli interni del Sliver Restaurant, un locale che appare ora unico nel suo genere.L'elemento che prevarica è sicuramente il legno,[...] continua a leggere »
Immaginatevi un ristorante a due piani che presenta uno strano elemento di continuità tra un livello e l'altro. Al piano di sotto, la parte bassa di un corpo di donna che prende le forme di[...] continua a leggere »
In occasione del cinquantesimo anniversario dell'apertura del Guggenheim di New York, è stato inaugurato nell'Upper East Side il ristorante The Wright. Un omaggio, fin dal nome, al[...] continua a leggere »