Si ispirano allo stile Liberty dei Kensington Roof Gardens e all’esuberanza creativa di Biba, marchio storico della moda londinese nato a Kensington, gli spazi del nuovo gioiello Locke, spuntato come un giardino bohémien nella celebre Cromwell Road, a poca distanza da alcune delle più amate attrazioni della City: dal Museo di Storia Naturale, al V&A,… Continue reading Ember Locke, boudoir futurista L'articolo Ember Locke, boudoir futurista sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il telefono-aragosta di Salvador Dalí, le visioni oniriche di René Magritte, ma anche gli scatti politici di Cecilia Porras e Enrique Grau. Movimento rivoluzionario ... L'articolo I maestri del Surrealismo in mostra alla Tate Modern sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Occhiale scuro, chignon impeccabile e mano guantata: alle prime luci del mattino, una sognante Audrey Hepburn nei panni dell’eroina Holly Golightly entra da Harrods a Londra ... L'articolo Colazione da Tiffany diventa realtà sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Al 108 di Draycott Avenue, nel quartiere di Chelsea, apre i battenti la nuova boutique londinese Forte_Forte. Dopo le inaugurazioni di Milano e Parigi ... L'articolo Forte_Forte sbarca a Londra sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Per rinnovare il suo ristorante nell’hotel The Connaught a Londra, la chef stellata Hélène Darroze ha voluto a tutti i costi l’architetto francese Pierre ... L'articolo Yovanovitch new look sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Ispirati dalle caffetterie Anni 50 del West End londinese, i designer Alexey Kostikov e Chieh Huang di Child Studio (nella foto di apertura) hanno ... L'articolo Humble Pizza, il locale total pink nel cuore di Londra sembra essere il primo su Living. continua a leggere »