Chissà se anche quest’opera farà la fine del water d’oro rubato alla mostra al Blenheim Palace. Certo è che anche questa volta Maurizio Cattelan riesce a ... L'articolo La nuova opera di Maurizio Cattelan è una banana attaccata al muro sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Fatsia japonica è una pianta d'appartamento di dimensioni importanti, per sognare un angolo di giungla dentro casa. L'articolo Fatsia japonica proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
«La fotografia l’ho vissuta come documento, come interpretazione e come altro ancora…L’ho vissuta come salvezza e come verità. Io sono una persona non sono ... L'articolo La mostra Letizia Battaglia. Storie di strada sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Nel 2008 sono stati invitati da Banksy al The Cans Festival, in un tunnel abbandonato vicino Leake Street a sud est di Londra, insieme ... L'articolo Gli amici di Banksy all’opera in Sardegna sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Con svariati getti d’acqua i moderni soffioni trasformano la cabina doccia in una confortevole zona di benessere. L'articolo Soffioni doccia di ultima generazione proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
A Natale la stragrande maggioranza degli italiani festeggia in casa con la famiglia. Dunque allestire al meglio gli ambienti per l'occasione è fondamentali. Renderli caldi e accoglienti, persino sfavillanti, anche con decorazioni di Natale fai da te, divertenti da preparare e decisamente low cost. L'articolo Decorazioni di Natale: lanterne fai da te proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Oggi per chi ama avere il bucato sempre in perfetto stato esistono accessori alternativi al classico ferro da stiro, come ad esempio i cura tessuti a vapore. Si tratta di... continua a leggere »
L'acquisto dei regali di Natale è un’occasione in più per comprare ciò che manca in casa e davvero serve. Ecco una selezione di più di 20 piccoli elettrodomestici, utilissimi anche nella vita di tutti i giorni. L'articolo Regali di Natale a partire da 29,90 euro proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La sua cabina telefonica verde con la scritta WhatsApp installata nel 2016 a Civitacampomarano (un borgo di quattrocento anime nella provincia di Campobasso dove ... L'articolo Provocazioni urbane. Biancoshock in mostra sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Pochi nomi scientifici sono così azzeccati come quello della Medinilla magnifica, che non ha eguali fra le piante coltivate in casa. Tutti le riconoscono il carattere sontuoso, elegante, ricercato, vagamente esotico. L'articolo Medinilla magnifica, davvero! proviene da Cose di Casa. continua a leggere »