Ronn Moss, il bel Ridge di Beautiful, ha messo in vendita la sua casa in stile francese nella contea californiana di Ventura. Qui l'attore vive con la sua moglie, l'ex coniglietta di Playboy Devin DeVasquez. continua a leggere »
Anche i divi hanno da fronteggiare la crisi economica. L'ultima cui questo è accaduto è l'attrice Hunter Tylo, famosa in Italia per il ruolo di Taylor nella soap Beautiful che, per evitare il pignoramento, è stata costretta dalla banca a mettere in vendita la sua casa californiana a un prezzo inferiore rispetto alle quotazioni di mercato. continua a leggere »
Renée Zellweger, la Bridget Jones del grande schermo, ha messo in vendita la sua casa del Connecticut, acquistata nel 2004 poco dopo aver vinto l'Oscar come migliore attrice non protagonista per il film Cold Mountain. Aveva già provato a vendere la casa nel 2011, ma dopo poco scelse di ritirare l'annuncio per le poche offerte ricevute. continua a leggere »
Invece di arrendersi all'idea dello smantellamento di Bay Bridge, il ponte che collegava San Francisco a Oakland, un imprenditore locale ha lanciato un'iniziativa che ha portato al progetto di una struttura residenziale e di co-working interamente costruita con materiali provenienti dal celebre ponte. In questo modo si salverà la memoria storica per un progetto all'avanguardia di un edificio ecosostenibile e autosufficiente. continua a leggere »
William e Kate d'Inghilterra si sono visti bloccare i lavori di ristrutturazione della loro tenuta nel Norfolk, quella dove avvenivano gli incontri clandestini fra Carlo e Camilla, perché, nel creare una nuova via di accesso, sono emersi reperti archeologici risalenti all'epoca medievale. Tutto ora è sospeso, in attesa della decisione degli esperti nominati dall'amministrazione locale. continua a leggere »
C’è un mito della creazione Maori in cui gli dei hanno dato agli esseri umani tre canestri contenenti le conoscenze necessarie per vivere sulla Terra. Contengono la conoscenza del mondo[...] continua a leggere »
Dopo averci allertato sui rischi di un'infatuazione tecnologica fine a se stessa, David Trubridge ribadisce con i pezzi della nuova collezione 2010 la sua vocazione per prodotti sostenibili.[...] continua a leggere »