In Virginia si vende la casa di campagna in cui Liz Taylor sposò il senatore John Warner, trascorrendo qui gli anni dal 1976 al 1982. A pochi giorni dall'annuncio piovono le offerte per questa fattoria di lusso che occupa oltre 400 acri dove l'attrice amava andare a cavallo. Un pezzo di storia politica e cinematografica che evidentemente nessun americano (con 8,8 milioni di dollari a disposizione) vorrebbe farsi scappare. continua a leggere »
Anche i divi hanno da fronteggiare la crisi economica. L'ultima cui questo è accaduto è l'attrice Hunter Tylo, famosa in Italia per il ruolo di Taylor nella soap Beautiful che, per evitare il pignoramento, è stata costretta dalla banca a mettere in vendita la sua casa californiana a un prezzo inferiore rispetto alle quotazioni di mercato. continua a leggere »
L'Attore Orlando Bloom ha deciso di mettere in vendita il suo appartamento di Tribeca, a New York, perchè stufo delle continue attenzioni di paparazzi e curiosi nei confronti della sua vicina di casa, la cantante Taylor Swift. continua a leggere »
La cantante country americana Taylor Swift è stata vista, negli scorsi giorni, in compagnia di un agente immobiliare: i bene informati rivelano che sta cercando casa a New York, in zona West Village. Sarebbe indecisa tra due immobili, uno di 12 milioni di dollari ed uno più “economico”, in vendita al momento per 6,25 milioni. continua a leggere »
Successo e guadagni non portano giovamento soltanto a chi li accumula, ma spesso anche ad amici e parenti. E’ il caso di Taylor Swift, cantante americana, che fa parlare nuovamente di sè per[...] continua a leggere »
La villa di Bel Air dove trascorse gli ultimi 30 anni di vita la mitica Liz Taylor, scomparsa a marzo all’età di 79 anni, è in vendita per 5.25 milioni di sterline. Con questa cifra,[...] continua a leggere »