Il bagno non è solo un luogo funzionale, ma una zona di benessere dove prendersi cura di sé. Che si stia cercando di dare nuova vita al bagno o di crearne uno completamente nuovo, ci sono molti modi per farlo senza spendere una fortuna. Una delle risorse più convenienti anche in questo settore è Leroy Merlin che, con una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze e i budget, offre soluzioni creative e accessibili. L'articolo Come rinnovare il bagno? 3 ispirazioni low budget con soluzioni Leroy Merlin proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Anche con un budget limitato si può realizzare un bagno bello, puntando su abbinamenti di gusto e ispirandosi a soluzioni d'effetto, realizzabili anche con prodotti entry level. Ecco una piccola selezione che, pur non essendo propriamente low cost, rappresenta proposte di primo prezzo di alcuni marchi. L'articolo Bagno nuovo con soluzioni entry level, senza grandi rinunce proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Demolizione del corridoio per guadagnare spazio e ingrandire gli ambienti; recupero delle vecchie cementine (riposate in altre stanze e secondo un nuovo schema), tappezzerie décor e mix di arredi di design e low cost per valorizzare gli ambienti e limitare la spesa. L'articolo Mini appartamento di 50 mq con ristrutturazione décor proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il nuovo layout del trilocale è definito da sottili pareti in legno o in vetro: il progetto contemporaneo e salvaspazio ha trasformato gli interni d'epoca. L'articolo Trilocale low cost, 65 mq su misura con pareti trasparenti e sottili proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
A quanti è capitato (e capiterà) di trovare un immobile perfetto, quello dei sogni, ma non poterselo permettere? Ecco qualche consiglio per valutare bene queste situazioni e diventare proprietari della casa che si desidera e si pensava di non poter comprare. continua a leggere »
Case in Italia, cresce il budget degli stranieri Sale la quota per l’acquisto di un immobile nel nostro Paese da parte di stranieri Gli stranieri vogliono investire sulle case nel nostro Paese e per farlo aumentano la loro disponibilità economica. Questo è il dato rilevato dalle analisi effettuate da Gate-Away.com, il portale di annunci immobiliari verso l’estero [...] continua a leggere »