Matthew Perry ha appena venduto la sua villa sulla spiaggia di Malibu, per la modica cifra di 10,65 milioni di dollari. Un (bel) po’ meno dei 12,5 milioni richiesti inizialmente, a maggio dell’anno scorso, quando l’immobile è stato messo sul mercato. continua a leggere »
Scarlett Johansson, a quattro mesi dalla nascita della sua prima figlia, Rose Dorothy, avuta con il neo marito Romain Dauriac (sposato di nascosto poco tempo fa) ha trovato il tempo per dedicarsi allo shopping immobiliare. Stando ai bene informati avrebbe acquistato a dicembre un appartamento a Los Feliz, a Los Angeles. continua a leggere »
L’attore Robert de Niro ha da poco acquistato un appartamento di cinque vani nel West Village, per il quale avrebbe speso 2,85 milioni di dollari. Ma che, una volta tanto, non sarebbe per sé: si tratterebbe del regalo di Natale per sua figlia, Drena de Niro – la figlia dell’ex moglie Diahnne Abbott, da lui adottata a seguito del loro matrimonio. continua a leggere »
Il protagonista del gossip immobiliare del giorno è l’attore Patrick Dempsey: artista conosciuto dal grande pubblico soprattutto per la sua interpretazione del dottor Stranamore nel telefilm di culto “Grey’s Anatomy”, è in questi giorni salito agli onori delle cronache immobiliari per l’acquisto della sua nuova casa. continua a leggere »
Nelle campagne inglesi del West Sussex si vende per poco più di 800 mila euro il cottage inglese dove visse William Blake, scrittore e poeta della tradizione inglese dell'800. Tutto è ancora perfettamente conservato come ai tempi dell'artista e le mura di questa casa lo ospitarono durante alcune delle vicissitudini più famose legate al suo nome. Un vero affare in quello che lui stesso decantò come un luogo paradisiaco. continua a leggere »
L'attrice di Hollywood Michelle Williams ha messo in vendita il suo stupendo appartamento a Boerum Hill, quartiere chic di Brooklyn, New York. Prezzo di vendita: 7,5 milioni di dollari. Si tratta della villa acquistata con il compianto Heath Ledger, ai tempi suo marito. continua a leggere »
Ad agosto i negozi sono già pieni dei nuovi arrivi autunnali, e ciò che è rimasto dei saldi estivi è ormai scontatissimo, pronto ad esser venduto a pochi spiccioli pur di non essere un peso per il commerciante. Immaginate questa situazione applicata al mercato immobiliare e sostituite i nostri esercenti con i vip d’oltreoceano: è in questa condizione che si trovano numerosi ricconi americani, pronti a ridimensionare drasticamente le loro richieste, pur di vendere immobili che sono sul loro groppone da anni. Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti di gossip immobiliare. continua a leggere »
Chris Martin non rinuncia alla sua famiglia, nonostante la separazione dalla moglie Gwyneth Paltrow, e affitta la villa adiacente alla sua proprietà negli Hamptons dove quest'anno i figli trascorreranno le vacanze estive da soli con la mamma. Davvero una prova d'amore, considerando che il canone di locazione è di 60.000 dollari al mese per vivere tutto solo in una dimora da cinque camere da letto e sei bagni. continua a leggere »
Per festeggiare la recente vendita di Beasts a Apple, conclusa alla stratosferica cifra di tre miliardi di dollari, Dr. Dre si è dedicato allo shopping immobiliare. Prima ha comprato il famoso castello di Gisele Bundchen, per 40 milioni di dollari; poi ha messo in vendita la sua villa di Los Angeles. continua a leggere »
L’attrice Helen Hunt, premio Oscar per il film "Qualcosa è cambiato", ha venduto la sua casa, un appartamento che si trova a Manhattan, precisamente nell’Upper West side. 2,58 milioni di dollari il prezzo di vendita. continua a leggere »