La porta si aprirà senza bisogno di chiavi, lo specchio valuterà il nostro stato di salute e l’energia in più che produciamo non andrà sprecata. Questo post Intelligenza artificiale e casa del futuro é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Vivere sostenibile e in una casa ecologica: quali sono i consigli da seguire per la scelta dell’albero di Natale in questo 2020? Questo post Casa green: meglio l’albero di Natale vero o artificiale? é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Le nuove finestre danno alla luce naturale più spazio possibile, grazie a profili sottili, ampie superfici vetrate e soluzioni filomuro. Costante, l'attenzione verso l'isolamento termico. L'articolo Finestre: spazio alla luce e attenzione all’isolamento proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Inizia il conto alla rovescia, Natale è alle porte e anche quest’anno ancora non hai pensato a come decorare la tua casa? Nessun problema! Prendi nota dei nostri consigli, ti[...] continua a leggere »
Contemporaneo e accogliente, il sottotetto su più livelli è stato di recente ampliato con nuovi ambienti. Colori e rivestimenti definiscono gli interni. L'articolo Sottotetto su più livelli: il calore dell’inverno in 103+44 mq proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I sistemi in fibre di carbonio e vetro consentono di intervenire in modo veloce e sicuro, beneficiando del superbonus al 110%, nei lavori di adeguamento e miglioramento sismico degli edifici. L'articolo Una casa strutturalmente più sicura? È spesso questione di fibre proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le piante grasse sono molto diffuse nelle abitazioni e negli uffici perché presentano forme assortite, sfumature sorprendenti e richiedono poche cure. Però non sempre riescono a sopravvivere. Vediamo quali sono gli errori da evitare e le avversità parassitarie più comuni. L'articolo Piante grasse: problemi ed errori di coltivazione proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il codice tributo 3918 si utilizza per il versamento dell’Imu anche nel 2020, dopo l’avvento della nuova imposta. Non è certamente l’unico da utilizzare per il pagamento dell’IMU, in quanto[...] continua a leggere »
L'albero della nebbia, Cotinus coggygria, si apprezza in giardino per le infiorescenza piumose di metà estate, che danno il nome alla pianta, ma anche per il colore della vegetazione che in autunno muta, assumendo incredibili tonalità color porpora. L'articolo L’albero della nebbia, colore in giardino proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La sessantesima edizione del Salone del Mobile.Milano, che riunirà per la prima volta tutte le categorie merceologiche, si terrà nel 2021, non come tradizione ad aprile, ma dal 5 al 10 settembre per garantirne[...] continua a leggere »