Efficace nel distribuire in modo omogeneo l’aria all’interno dell’ambiente, il ventilatore si può scegliere in diverse tipologie. Se quelli a soffitto richiedono un'installazione (per quanto semplice), per gli altri modelli basta la presa di corrente. L'articolo Scegliere il ventilatore: a soffitto, da terra e da tavolo? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per personalizzare ogni ambiente della casa, scegli l'esclusivo climatizzatore Toshiba HAORI con la cover in tessuto più adatta, a scelta fra 42 cromie, anche sostituibile. L'articolo L’aria si veste di stile con il climatizzatore HAORI di Toshiba proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Comodi per chi vuole evitare di dover fare lavori di muratura, i climatizzatori portatili sono la soluzione spesso preferita per le seconde case o per chi vive in affitto. L'articolo Climatizzatori portatili: niente lavori e installazione fai da te, immediata proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I climatizzatori multisplit consentono con una sola unità esterna di collegare più split interni per climatizzare più ambienti della casa. L'articolo Aria fresca in più ambienti con i climatizzatori multisplit proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con l’impianto canalizzato, al posto che dagli split, l'aria climatizzata fuoriesce da griglie distribuite negli ambienti che si è progettato di raffrescare (o riscaldare). L'articolo Climatizzatore con impianto canalizzato: perché sceglierlo? Silenzioso e meno “invasivo” proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con i climatizzatori controllabili e gestibili tramite App è più facile trovare la casa fresca al rientro. L'articolo Climatizzatori smart: caratteristiche e prezzi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Efficaci e silenziosi, i climatizzatori "belli" uniscono prestazioni avanzate a un design di pregio. L'articolo Climatizzatori di design: linee eleganti, colore e persino rivestimenti in tessuti raffinati proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I ventilatori da terra consentono di rinfrescare ambienti abbastanza ampi senza dover ricorrere a lavori di installazione. L'articolo Ventilatori da terra a partire da 45,95 euro proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Poco ingombranti, i climatizzatori con spessore ridotto si sposano al meglio con il design degli ambienti e risultano essere meno invasivi. L'articolo Climatizzatori con spessore ridotto: ultraslim, poco visibili proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I climatizzatori portatili non necessitano di installazione con opere di muratura e si collegano semplicemente a una presa elettrica. Questo li rende molto appetibili, a patto di valutare bene tutti gli aspetti prima dell'acquisto. L'articolo Climatizzatori portatili: monoblocco, senza unità esterna proviene da Cose di Casa. continua a leggere »