Palazzo Cisterna a Torino ha ospitato il primo festival in Italia dedicato al design indipendente. Si chiama Operæ, e dal 3 al 6 novembre, si è volta la sua settima edizione. Ancora una volta è... continua a leggere »
Dal 4 al 27 Novembre, Como si veste di luci, vere e proprie opere d'arte luminose che arredano la città nel 8208 Lighting Design Festival, promosso da Fondazione Alessandro Volta, Comune di Como e... continua a leggere »
L’ultimo report della società di consulenza immobiliare CBRE offre dati confortanti sull'andamento degli investimenti nel mattone: il terzo trimestre 2016 ha registrato, stando ai loro calcoli, una crescita del 17%. In numeri, negli ultimi tre mesi sono stati investiti poco più di 1,7 miliardi di euro in immobili nel nostro Paese. continua a leggere »
A Venezia è stata pignorata la struttura a cinque stelle più famosa della Laguna, l'Hotel Danieli: è mistero sulle vicende finanziarie della proprietà che, se da un lato, non pagava le rate del mutuo, dall'altra acquisiva nuovi alberghi a Roma, Milano e Taormina. continua a leggere »
Novembre è un mese molto importante per le scadenze fiscali immobiliari e Confedilizia ha messo a punto un utilissimo Scadenzario. Ecco i dati principali continua a leggere »
Bisazza catalogo 2017 - parquet linea Wood. Design Studio Job, Kiki van Eijk, Edward van Vliet... continua a leggere »
Regali design Natale 2016 Studio Dimore Collection - scatole in corno naturale (dimensioni varie)... continua a leggere »
Natale 2016 Iittala - serie grigio scuro per 80 anni di Vaso Aalto... continua a leggere »
Fra solo due giorni Orgatec 2016, la celebre fiera teutonica dedicata all'arredo ufficio, aprirà i suoi battenti, mostrando le novità del settore Office. Ai saloni di Colonia, che resteranno aperti... continua a leggere »
AGC veste le facciate del nuovo Astoria Premium Building con 4000metri quadri di vetro magnetronico Stopray Vision 72T... continua a leggere »