Sono in mostra fino al 5 aprile a Parigi i nuovi pezzi della collezione Jello che Marco Campardo ha realizzato per la Galerie Kreo. Un debutto atteso, del quale avevamo già apprezzato una piccola anteprima, anche se solo a livello di prototipi sperimentali, al Design Museum di Londra. I primi pezzi “Jello” erano infatti inclusi nella… Continue reading Marco Campardo porta a Parigi i suoi arredi ‘di gelatina’ L'articolo Marco Campardo porta a Parigi i suoi arredi ‘di gelatina’ sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'articolo Le mostre di febbraio 2025: cosa vedere e dove andare questo mese sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'articolo Le mostre fotografiche a Milano da non perdere nel 2025 sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'articolo Le mostre di gennaio 2025: cosa vedere e dove andare questo mese sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Designer, architetto, storico e teorico, insignito di tre Compasso d’Oro – di cui uno alla carriera – Andrea Branzi è stato una figura poliedrica e radicale, autore di un pensiero progettuale che ha attraversato con sensibilità inedita arti applicate, spazio domestico e urbano: un “abitare poetico” e interdisciplinare che la mostra Andrea Branzi. Civilizations without… Continue reading Andrea Branzi in mostra a Milano da 10 Corso Como L'articolo Andrea Branzi in mostra a Milano da 10 Corso Como sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Un dialogo tra una selezione di immagini iconiche del grande fotografo americano e un display realizzato con speciali pareti di mattoni naturali multiformi. Mutina for Art presenta il progetto espositivo Robert Adams – Compositions of Earth sviluppato per gli spazi di Casa Mutina Milano. Allestita fino al 20 marzo 2025 è la prima esposizione personale… Continue reading Mutina for Art presenta la prima personale di Robert Adams L'articolo Mutina for Art presenta la prima personale di Robert Adams sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'articolo Le mostre di dicembre 2024: cosa vedere e dove andare questo mese sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
È la prima volta da quando l’ex stazione ferroviaria Gare d’Orsay è stata trasformata in un museo circa 40 anni fa, che la navata delle sculture cambia – non tutti sanno del grande contributo italiano in questo senso, con Gae Aulenti che pensa il percorso espositivo e Piero Castiglioni il progetto di illuminazione. Firmano l’intervento… Continue reading Elmgreen & Dragset capovolgono il Musée d’Orsay L'articolo Elmgreen & Dragset capovolgono il Musée d’Orsay sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'articolo Le mostre di novembre 2024: cosa vedere questo mese sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'articolo Non solo Artissima: cosa vedere a Torino in questi giorni sembra essere il primo su Living. continua a leggere »