Stile classico rivisitato in chiave moderna con le carte da parati per superfici dal decoro originale L'articolo Classico rivisitato con le carte da parati ispirate a Grecia e Roma antiche proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il Chrysler Building di Manhattan è uno degli edifici più spettacolari dello skyline di New York e il merito va sicuramente alla sua guglia ... L'articolo Il Chrysler Building diventa una carta da parati sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Intervento basato sul colore e la decorazione per il trilocale rinnovato con nuovi spunti. E le pareti arrotondate sono il segno distintivo degli interni. L'articolo Trilocale rinnovato: 88 mq con tocco giovane e linee curve proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
«Sono un’interior decorator decisamente narrativa ed è così che ho organizzato questa casa, stravolgendola a modo mio, seguendo le mie emozioni». A parlare è ... L'articolo Ultra décor sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Come trasformare un punto "difficile" della casa in una delle sue parti più scenografiche? Seguiamo in cantiere l'architetto Clara Bona, che ci mostra come sia riuscita a valorizzare una scala poco accattivante con la carta da parati. L'articolo La scala che arreda: una soluzione decorativa acromatica tutta da copiare proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il wallcovering ci affascina sempre di più e si evolve, rimanendo al passo con questi tempi iper-tecnologici. Così un nome importante come Ingo Maurer si è dedicato a carte da parati decisamente[...] continua a leggere »
Affascinanti e d’effetto le nuove carte da parati firmate da Young & Battaglia per Mineheart: White Bookshelf, Stone Angels, White Planks e White Panelling. Comune denominatore di[...] continua a leggere »
Il fascino estetico della carta da parati è indubbio; ma la praticità di un materiale di rivestimento come la ceramica forse non conosce eguali e viene ancora preferita da una certa tipologia di[...] continua a leggere »
Onszelf è uno studio di Amsterdam specializzato nella realizzazione di carte da parati e tessili per la tavola, fondato dalle textile e pattern designer Astrid Nieuwenburg e Claudia Drübe. Fantasie[...] continua a leggere »
Il metallo ha un fascino domestico tutto particolare, riscoperto proprio negli ultimi anni: cattura la luce, la restituisce con sfumature differenti e si adatta a materiali, stili e colori diversi.[...] continua a leggere »