Vetrate policrome, ferro battuto, pareti dipinte con temi surrealisti: Villa Junot è un contenitore magico di stili e di storie, nel cuore di Montmartre. Costruita nel 1926 e abitata in origine da André Mauprey, un rinomato compositore, librettista e figura di spicco della scena culturale del periodo tra le due guerre, negli anni era stata… Continue reading Villa Junot a Montmartre è un meraviglioso mix di stili e dettagli inaspettati L'articolo Villa Junot a Montmartre è un meraviglioso mix di stili e dettagli inaspettati sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Trasformare la casa in un nido accogliente e festoso - quest'anno ancora di più e a maggior ragione - può diventare un antidoto contro ansia e preoccupazione. Ecco gli addobbi di Natale più belli. L'articolo Decorazioni di Natale per la casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il Chrysler Building di Manhattan è uno degli edifici più spettacolari dello skyline di New York e il merito va sicuramente alla sua guglia ... L'articolo Il Chrysler Building diventa una carta da parati sembra essere il primo su Living. continua a leggere »