Sanitari, mobili e accessori per il bagno colorato: 10 soluzioni in stile contemporaneo o classico, per un ambiente decor e personale. L'articolo Bagno colorato: dai lavabi ai radiatori proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I lavabi colorati Ipalyss di Ideal Standard introducono un elegante tocco decorativo nel bagno e si abbinano perfettamente ai sanitari Blend, dal design neutro. L'articolo Bagno decor e contemporaneo con i lavabi colorati proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per la vasca, la rubinetteria può essere del tipo a parete, a bordo vasca o a pavimento. L'articolo Rubinetti per la vasca: 8 modelli con i prezzi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Anche in un'ottica di una maggiore igiene, per rinnovare il bagno senza dover intervenire con opere murarie e per scegliere i sanitari si può optare per linee che possono contare su modelli di water universale a filo muro, che si adattano facimente all’impianto già esistente. L'articolo Water “universale” per sostituire facilmente il vecchio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I nuovi wc dotati di tecnologia avanzata sono vere e proprie macchine da bagno. L'articolo Water “tecnologici” con funzioni un po’ speciali proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Alcuni rubinetti garantiscono la massima igiene quando ci si lava, perché si possono azionare anche senza usare le mani. L'articolo Rubinetti che si aprono senza toccarli con le mani proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con estetica raffinata e forme semplici e pulite, i lavabi rotondi da appoggio sono perfetti nei bagni piccoli. E in quelli grandi stanno bene in coppia. L'articolo Lavabi rotondi, bianchi o colorati proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Si conferma una soluzione salvaspazio con impatto scenografico, e non soltanto per i bagni di piccole dimensioni: è la vasca angolare. L'articolo Vasche angolari per un bagno tutto da godere proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Spostare una parete di 20 cm permette di ingrandire un bagno piccolo quel tanto che basta per renderlo superfunzionale. Senza sacrificare la stanza adiacente. L'articolo Ingrandire il bagno: progetto in pianta “prima” e “dopo” proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Bello e comodo per tutti: così deve essere il bagno accessibile, quello in cui - ancora prima di avere abbattuto le barriere architettoniche - si è sgomberato il campo da quelle mentali. Abbandonando anche il pregiudizio che lo vuole brutto. L'articolo Bagno “accessibile”: universal design e design inclusivo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »