Thomas Maffi si laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 2017. Inizia subito a lavorare in diversi studi con l’intento di creare una base di conoscenza ed esperienza per poi aprire uno studio in proprio. L'articolo Architetto Thomas Maffi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Colorati e di forme insolite, gli orologi da parete diventano veri e propri elementi d'arredo. L'articolo Orologi da parete che arredano come mobili o quadri proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
È stato una delle figure centrali dell’architettura del ‘900. Non solo per le sue opere, ma anche per il suo pensiero. il grande architetto, ... L'articolo Coronoavirus, è morto Vittorio Gregotti sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
ITALIA Milano – Salone del mobile: inizialmente previsto dal 21 al 26 aprile, l’appuntamento più importante per […] continua a leggere »
Bastano 60 secondi in ascensore per raggiungere lo sky deck più alto dell’emisfero occidentale. Situato al 100° piano del grattacielo 30 Hudson Yards progettato ... L'articolo A New York la terrazza più alta dell’emisfero occidentale sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
I montascale a poltroncina si installano in poco tempo senza opere murarie. Bonus fiscali sono previsti per il superamento di barriere architettoniche. L'articolo Montascale a poltroncina: comodi e salvaspazio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La Biennale di Venezia ha annunciato che, a causa dell’emergenza del Coronavirus, sarà rimandata l’inaugurazione (ma non la data di chiusura) della 17. Mostra Internazionale ... L'articolo Anche la Biennale di Architettura di Venezia è stata rimandata sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Per capire certe case bisogna osservarle con la lente d’ingrandimento, solo così ti accorgi delle piccole sottigliezze da architetto. Nell’appartamento di Rudy Faissal, per ... L'articolo «Arredare è una questione di calcolo» sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Per capire certe case bisogna osservarle con la lente d’ingrandimento, solo così ti accorgi delle piccole sottigliezze da architetto. Nell’appartamento di Rudy Faissal, per ... L'articolo «Arredare è una questione di calcolo» sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'installazione di un mini ascensore in una villetta rende la casa accessibile a tutti e contribuisce a innalzare il valore dell'immobile. Varie le possibilità, anche in poco spazio. L'articolo Mini ascensori domestici proviene da Cose di Casa. continua a leggere »