Sulle pagine di LuxuryEstate.com, partner di Immobiliare.it, è in vendita la villa californiana di Clark Gable. In questa casa l'indimenticabile Rhett Butler di Via col Vento visse il suo intenso, breve e sfortunato amore con la terza moglie Carole Lombard. Oggi proprietario della villa è il produttore cinematografico Joel Douglas, fratello di Michael e figlio di Kirk. La casa viene venduta arredata, con anche il biliardo creato apposta per Kirk Douglas da una delle ditte più famose al mondo in questo settore. continua a leggere »
È in vendita la casa dove, in fuga da Lucca con la sua amante incinta di 4 mesi, visse in provincia di Bergamo Giacomo Puccini. Qui, con la protezione dell'amico e librettista di fiducia Ferdinando Fontana, Puccini compose la quasi totalità dell' Edgar, opera che debuttò al Teatro alla Scala di Milano nell'aprile del 1889. continua a leggere »
Torna Tokujin Yoshioka con un nuovo lavoro, per la prima volta in collaborazione con Glas Italia. “Luminous” è un tavolo interamente realizzato in vetro che sarà presentato durante[...] continua a leggere »
Dopo un 2011 positivo, con una crescita nell’ordine de 5%, Glass punta a conquistare altre fette di mercato. L’azienda italiana, leader nel settore benessere, si è aggiudicata[...] continua a leggere »
Appena presentata allo scorso Cersaie dal marchio Glass Idromassaggio (vi ricordate il loro The Beyond?), Ananda è una piccola spa domestica progettata dal duo londinese di Doshi Levien. Tre gli[...] continua a leggere »
Publiredazionale, facciate in vetro stratificato DuPont(tm) SentryGlas(R) ovvero soluzioni sostenibili per una migliore qualità di vita Un edificio portoghese che ospita uffici sceglie l’interstrato strutturale DuPont(tm) SentryGlas(R) per una facciata in vetro stratificato più sottile, leggera e sicura La facciata fronte strada di un nuovo edificio che ospita gli uffici della società Bouygues Imobilia’ria a Lisbona, [...] continua a leggere »
Dalla Svezia all'Africa passando per il Bauhaus. Lo studio svedese Muungano ha presentato una nuova linea di mobili basata sulla commistione tra il funzionalismo del Bauhaus e la tradizione[...] continua a leggere »
D'accordo. E' il primo di febbraio e probabilmente vi siete già procurati uno stilosissimo calendario per segnare appuntamenti, party, faccende domestiche e scadenze di lavoro. Ma[...] continua a leggere »
Il brand coreano Nothing Design Group ci ha ormai abituato a piccole invenzioni strabilianti, come il calendario-vaso, il tavolo plug&play, i mattoni luminosi o gli appendiabiti adesivi. Ogni[...] continua a leggere »