Una ricerca pubblicata lo scorso ottobre rivela il ruolo fondamentale degli elettrodomestici durante il lockdown e tra questi gli irrinunciabili si confermano quelli senza fili. L'articolo Elettrodomestici senza fili: alleati nella casa post pandemia proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Una mini orchidea dai fiori simili alle Phalaenopsis che occupa poco spazio. L'articolo Doritaenopsis ‘Little Lady’ proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Efficienti, versatili e curate, sono un'alternativa originale (e duratura) alle classiche composizioni floreali. Questo post Le lampade senza fili per aggiungere charme alla tavola delle feste é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Tante foglie raccolte in giardino, appiattite sotto un libro e poi verniciate d’oro. Saranno le protagoniste delle decorazioni natalizie di quest’anno, dall’oggettistica per la tavola alle candele, dai fiocchi ai bigliettini. Idee facili da realizzare, super economiche e di sicura riuscita. L'articolo Decorazioni natalizie con le foglie dorate proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Assegnati sei riconoscimenti per la sostenibilità, più cinque premi speciali e una menzione ad aziende certificate FSC attive nel settore dell'arredamento. All'azienda italiana Calligaris il premio per la migliore etichettatura FSC. L'articolo FSC Furniture Awards, premiati i migliori prodotti sostenibili nel legno-arredo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Non è un compromesso, ma un vero e proprio stile di arredamento: classico e moderno accostati tra loro hanno un’identità sempre più forte e ... L'articolo Arredare in stile classico e moderno: la giusta alchimia sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
I giochi ricevuti a Natale sono tanti e riordinarli non è sempre facile. Ecco una lista di soluzioni IKEA che possono aiutare i genitori in difficoltà Questo post Le soluzioni IKEA per fare spazio a tutti i giochi ricevuti a Natale é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Dai piatti dipinti a mano che citano le fotografie di Charlotte Perriand alle fragranze per la casa: il marchio di design propone complementi d'arredo perfetti per le feste. Questo post L’arte degli accessori secondo Cassina é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Cerchi un lavabo da appoggio di tendenza per il bagno? Ecco una selezione di 18 modelli, in svariate forme, materiali e colori differenti. L'articolo I nuovi lavabi da appoggio, suddivisi per materiali, forme e colori diversi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La siepe vuole una manutenzione costante, soprattutto se in vaso. in più, durante l'inverno tutta l'attenzione è concentrata sulle uniche piante verdi rimaste: quelle della siepe, che deve essere quindi perfetta. L'articolo Cure invernali alla siepe in vaso proviene da Cose di Casa. continua a leggere »