Quando il mondo del lavoro e quello dell'Istruzione e della formazione universitaria si incontrano, possono nascerne utili e interessanti progetti, un'occasione proficua per tutte le parti in causa. Come nel caso della creatività premiata delle studentesse NABA vincitrici del concorso organizzato da Toshiba con Rubelli. L'articolo A scuola di interior design, grafica, arte… : studenti al lavoro e creatività premiata proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le aziende di settore ampliano l’offerta con tessuti sostenibili per l’arredamento certificati, che salvaguardano l’ambiente e la salute. L'articolo Tessuti sostenibili per l’arredamento, scelta consapevole con le certificazioni proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Sono tantissimi i buoni motivi per mettere le tende alle finestre, dai più banali e noti, a quelli meno scontati. Comunque non è facile scegliere la tenda giusta a seconda dello stile e delle caratteristiche degli interni ma anche e soprattutto degli esterni, che nella scelta giocano un ruolo non indifferente. L'articolo Quale tipo di tende scegliere? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Lo storico marchio regala alla città lagunare il damasco San Polo, tessuto d’arredamento iridescente e glamour. L'articolo Rubelli dedica ai 1600 anni di Venezia un nuovo tessuto d’arredamento proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La nuova capsule collection di tessuti Rubelli è un omaggio alla festa più famosa del calendario veneziano. Uno spettacolo sorprendente, conosciuto in tutto il mondo, ... L'articolo Carnevale tutto l’anno sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Per arredare le pareti, anche senza mobili, basta scegliere la tappezzeria giusta. Sobria e delicata o con texture e pattern di forte impatto. L'articolo Tappezzerie per ogni ambiente proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Sedute e bergère di seconda mano, rivestite di preziosi tessuti Rubelli fuori catalogo da anni. È questa l’idea di Nicoletta Gatti per la sua ... L'articolo Poltrone sold-out sembra essere il primo su Living. continua a leggere »