A Tiburon, in California, sorge una villa di lusso con piscina che rapisce con il fascino delle sue alchimie. In cambio di una spesa di 6.5 milioni di dollari si entra in possesso di una casa da sogno,[...] continua a leggere »
La famiglia di Robbie Williams è cresciuta e, con un nuovo bambino, cinque camere da letto non bastano più, ne servono 46. Questo è il salto di qualità appena compiuto dal Re del pop che ha messo così in affitto la sua vecchia casa (per circa 55.000 al mese) per traslocare in quella nuova dimora acquistata meno di un anno fa, sempre a Londra. continua a leggere »
Sulle pagine di LuxuryEstate.com, partner di Immobiliare.it, è apparsa la proprietà del Colorado che Tom Cruise vende per 59 milioni. Qualcuno parla di un bunker sotterraneo antialieni, certo è che la tenuta è un vero e proprio gioiello immerso in un paesaggio incontaminato e realizzato con materiali naturali. La causa della vendita è semplice, quasi banale: l'attore non riesce più a usare la dimora adesso che è un uomo solo e tenerla vuota non ha senso, considerato il suo valore. continua a leggere »
Progettata in modo da essere non solo stupenda esteticamente, ma anche comoda e funzionale per una famiglia con bambini, questa splendida villa immersa nel verde di Vancouver propone spazi e optional[...] continua a leggere »
Questa villa di lusso sorge a Marbella e si presenta allo sguardo con effetti cinematografici, di stampo hollywoodiano. Al suo interno ci sono sei camere da letto, comodamente accolte in una superficie[...] continua a leggere »
Bruce Willis ha comprato una villa di lusso nella prestigiosa area di Bedford, a New York. La dimora sorge in un punto panoramico, annegato nel verde. Splendida la magia ambientale, anche nei 14 ettari[...] continua a leggere »
Questa villa di lusso si trova a Marbella, dove concede il fascino delle sue architetture, frutto di una grande ricerca stilistica, compiuta da chi è avvezzo alla sperimentazione dialettica. Al suo interno[...] continua a leggere »
Verbier, in Svizzera, è una località appetibile da scegliere anche come base fissa per le proprie vacanze nella neve e come luogo in cui investire nell’acquisto di una seconda casa. Farà gola a molti[...] continua a leggere »
Renée Zellweger mette in vendita la sua villa di lusso di East Hampton, nell’area metropolitana di New York. Il prezzo richiesto è di 4.5 milioni di dollari. In cambio della spesa si ottiene una casa[...] continua a leggere »
Il Governo di David Cameron ha dato il via libera alla Mansion Tax che verrà applicata a tutti gli immobili di extra lusso il cui valore superi i due milioni di sterline. Un'ulteriore tegola cadrà, pare, sulle società che hanno acquistato immobili di lusso nel Regno Unito, ma non li utilizzano in alcun modo. Si riuscirà a far cassa o, semplicemente, i Paperoni immobiliari ripareranno altrove? continua a leggere »