L’èlite del lusso francese sbarca ad Instabul e va in scena in pompa magna con il Festival di Colbert, che dal 16 al 22 gennaio aprirà i battenti in via ufficiale. In Turchia si riunirà in[...] continua a leggere »
Anche il calcio Balilla può essere un oggetto di lusso per arredare la casa. Un’idea regalo esclusiva per il Natale 2012, adatta agli amanti del passatempo che coinvolge un vasto target di[...] continua a leggere »
Thun non è un brand, ma una filosofia. Le minuscole e bellissime creazioni icona di questa azienda trentina, tutta italiana, sono diventate negli anni uno stemma delle festività natalizie. Tutti gli[...] continua a leggere »
Nella capsule collection Resonances, Kris Ruhs esplora tre forme in risonanza. Le opere del maestro statunitense, nato a New York, sono realizzate in edizione limitata di sei esemplari più due prove[...] continua a leggere »
Torna Issey Miyake insieme al fidato staff del Reality Lab team con una serie di lampade pieghevoli per Artemide che prendono le mosse dal suo precedente progetto “A Piece Of Cloth“.[...] continua a leggere »
Si chiamano “Confusion”, “Not too late”, “Kisses” e “Diamond Lounge” e sono i quattro divani disegnati dal designer russo[...] continua a leggere »
“Sisifo” è la nuova lampada da tavolo di Artemide che garantisce la massima libertà di orientamento della luce col minimo ingombro alla base permettendone l’utilizzo sia[...] continua a leggere »
Il designer belga Maarten De Ceulaer presenta al Salone del Mobile 2012 una serie di sedute sorprendenti, sia nel concetto che nella resa. Le Mutation Series si ispirano infatti a fenomeni in[...] continua a leggere »
In occasione del suo 90° anniversario, Marzorati Ronchetti espone presso la Galleria Rossana Orlandi un’opera firmata da un giovane designer italiano trasferitosi negli Stati Uniti: Antonio[...] continua a leggere »
Il wallcovering ci affascina sempre di più e si evolve, rimanendo al passo con questi tempi iper-tecnologici. Così un nome importante come Ingo Maurer si è dedicato a carte da parati decisamente[...] continua a leggere »