Sempre meno giorni ci separano dal Salone del Mobile 2016 di Milano, che aprirà le sue porte dal 12 al 17 aprile prossimi. Nell'attesa noi ci gustiamo qualche anteprima, sbirciando fra le novità che... continua a leggere »
Nobili rubinetterie presente al Salone del Mobile 2016. In fiera il marchio porterà la sua collezione Acquaviva, caratterizzata da design e tecnologia... continua a leggere »
Inedite sperimentazioni tessili per Marvin di Noctis al Salone del Mobile 2016. Soffice come una nuvola, generoso nei volumi e ispirato alla più confortevole morbidezza: è questo il concept del... continua a leggere »
Al Salone Internazionale del Mobile 2016, Roche Bobois porta una novità, la poltrona ODEA, un elegante e sofisticato gioco di volumi, espressione di un’accoglienza haut de gamme.Realizzata da... continua a leggere »
In occasione di EuroCucina 2016, alla Milano Design Week, Siemens comunica la collaborazione con Eugenio Boer, il giovane chef italo-olandese che propone una cucina “di concetto”, per la... continua a leggere »
Désirée presenterà al Salone del Mobile 2016 un'altra esclusiva creazione del designer Marc Sadler, il divano componibile Savoye, ispirato alla Villa Savoye di Le Corbusier.Con mix di... continua a leggere »
Al Salone del Bagno 2016, Inda porterà con se le nuove proposte per il nuovo anno, un concept total living, creativo, originale ed elegante. Le novità di Inda, sintesi di estetica e funzionalità,... continua a leggere »
Il Salone del Mobile 2016 è sempre più vicino, pronto a portarci nel suo universo fatto di novità di arredo e design. Ma i pochi giorni che ci separano dalla blasonata fiera milanese sono sempre... continua a leggere »
Come in Italia, anche in Spagna si sta vivendo una fase di ripresa del mercato immobiliare residenziale, trascinato verso l'alto dal commerciale, in risalita già dal 2014. Tornano ad aumentare i prezzi e tornano anche gli investitori stranieri, tra cui gli italiani, al settimo posto nella Top 15 di chi compra immobili in Spagna. continua a leggere »
Il mercato immobiliare Italiano torna ad essere appetibile e nei prossimi tre anni arriveranno undici miliardi, investiti da fondi sovrani e asset manager di tutto il mondo. A dichiararlo è stato uno studio di Sorgente Sgr, condotto con Federimmobiliare e il patrocino di Assoimmobiliare, che ha pure sottolineato come il fatturato del real estate italiano sia cresciuto, nel 2015, del 3,7%. continua a leggere »